Offerte USA

Notizie e aggiornamenti utili per chi ama viaggiare negli Stati Uniti (e non solo!). Promozioni, novità e offerte USA. Cerchiamo di tenere aggiornata il più possibile questa sezione tuttavia, se vuoi essere sicuro di ricevere le promozioni in tempo reale ti consigliamo di iscriverti alla nostra Newsletter, che ti permetterà di ricevere anche i nostri consigli di viaggio e aggiornamenti sui nuovi articoli pubblicati.

Ricevi in anteprima e gratuitamente tutte le promozioni di viaggio e le offerte convenienti che scoviamo online: segnalazioni di sconti e promozioni per voli, hotel, assicurazione sanitaria, biglietti, attività turistiche e tutto quanto può essere utile per farti risparmiare nell’organizzazione della tua vacanza.

Indice

Promozioni in evidenza

assicurazione viaggio sconto

Sconto per l’Assicurazione Viaggio: tutti i codici sconto disponibili

Fra le varie assicurazioni viaggio disponibili sul mercato ve ne sono diverse che propongono codici sconto per le loro polizze; tali sconti si attestano di solito intorno al 10%, ma …
tour usa in offerta

Tutti i Tour in Offerta per gli Stati Uniti d’America

Cliccando sul link sotto è possibile accedere alle offerte disponibili per gli Stati Uniti su TourRadar, il market online più affidabile per la prenotazione di pacchetti viaggio, che riunisce i principali tour operator …
Grand Canyon visita guidata

Tour in Offerta per il Grand Canyon

Cliccando sul link qui di seguito troverete tutti i tour in offerta disponibili e aggiornati per visitare il Grand Canyon (escursioni in pullman, in elicottero, in canoa, allo skywalk e …
offerta-noleggio-auto-usa-2

Tariffa Gold Rate: Offerta Noleggio Auto per USA e Canada

Vi segnaliamo oggi una tariffa speciale disponibile solo per USA e Canada promossa da AutoEurope, uno dei portali leader nel settore del noleggio auto online. L’offerta è un pacchetto cumulativo che include …
sconti-pass-new-york

Sconti per i Pass di New York: come trovarli e massimizzare il risparmio!

Se stai programmando una vacanza a New York prima o poi ti troverai di fronte alla fatidica domanda: Quale New York city pass scegliere? Come ti accorgerai presto, la varietà dei pass …
capodanno new york 2023

Offerta per Capodanno a New York 2023-2024

Oggi vi parliamo di un tour organizzato di Capodanno a New York incluso di volo, trasferimento e pernottamento, inoltre c’è un omaggio speciale per i lettori di Viaggi-USA: inviando richiesta …

Offerte scadute

Promo Heymondo

Sconto 20% su Assicurazione Viaggio Heymondo

La nota e affidabile compagnia assicurativa Heymondo (leggi la nostra recensione) ha lanciato una promozione interessantissima per la stipulazione di un’assicurazione sanitaria USA. Dal 23 giugno al 2 luglio compresi sarà …
Las Vegas auto noleggio

Promo Globale Noleggio Auto: Sconti fino al 50% entro mercoledì 4 marzo

Segnaliamo oggi uno sconto molto interessante sul noleggio auto. Autoeurope ha attivato una promo globale con sconti su auto a noleggio in tutto al mondo che possono arrivare anche fino …
new-york-sightseeing-pass-unlimited

Offerta speciale Sightseeing Pass + The Edge

  Oggi vorrei informarti su una nuova promozione molto interessante e a breve a scadenza disponibile su New York. Fino a domenica 1 marzo 2020 sarà infatti possibile acquistare il …
Promo frontier assicurazione viaggio

Frontier Assicurazioni Viaggio: promo natale 2019 per viaggi negli USA

Frontier Assicurazioni è una delle più giovani e promettenti start-up italiane di assicurazione viaggio digitale. Una realtà totalmente localizzata nel nostro paese che propone prodotti di caratura internazionale, attualmente sottoscritti …
black-friday-2019

Offerte Black Friday 2019: tutti gli sconti per viaggiare

Anche per chi sta organizzando un viaggio il Black Friday può rivelarsi un’ottima opportunità per risparmiare. In questo periodo (dal 25 novembre al 2 dicembre) infatti le principali compagnie nel …
Offerta AXA

Black Friday AXA: sconto del 15% sull’assicurazione viaggio e medica

Stai programmando il tuo prossimo viaggio in USA e sei in cerca di un’assicurazione viaggio affidabile e a buon prezzo? In occasione del Black Friday hai la possibilità di avere …
black-friday

Black Friday 2017: Assicurazione Sanitaria USA al 30% di Sconto!

  Venerdì 24 novembre sarà il Black Friday, il giorno dopo il Thanksgiving (La festa del Ringraziamento), che inaugura a tutti gli effetti l’inizio dello shopping natalizio. Ogni anno, per l’occasione, …
promozioni-voli-settembre

Promozione Voli Settembre: sconti su volo e volo+hotel

  Edreams ha lanciato la promozione Pazzo Settembre, che permette di risparmiare cifre interessanti sulla prenotazione di voli singoli e del pacchetto volo + hotel. Ecco i dettagli: Volo: 25 …
promo edreams 1milione

PROMO 1 MILIONE Edreams – Sconti su Voli e Volo+Hotel

  Vi segnaliamo oggi una promozione di Edreams che permette risparmi interessanti sull’acquisto di un volo e del pacchetto volo+hotel. Ecco di seguito i dettagli: Dal 22 Agosto al 7 …
codici sconto voli edreams

Codici sconto per voli e pacchetti volo+hotel in tutti gli USA!

Segnaliamo un’interessante offerta di eDreams sui voli e sui convenienti pacchetti volo+hotel verso tutte le destinazioni USA e non solo: sono stati resi disponibili due codici sconto validi dal 24 luglio al …

Offerta speciale: assicurazione sanitaria per gli USA al 20% di sconto

La compagna di assicurazioni ERV ha reso disponibile un codice sconto del 20% su tutte le polizze che verranno stipulate online dal 1 al 31 luglio. Si tratta di un’offerta particolarmente …
voli low cost los angeles novembre

Voli low cost San Francisco/Los Angeles a novembre e dicembre: da 372 euro!

Proprio come per i voli low cost a New York per ottobre, novembre e dicembre, abbiamo trovato alcune ottime offerte per voli low cost A/R a Los Angeles e San Francisco …
voli low cost new new york ottobre novembre dicembre

Voli low cost per New York per ottobre, novembre e dicembre: offerte da 321 euro!

Vi segnaliamo che sono in vendita alcuni biglietti A/R per New York a prezzi davvero vantaggiosi, validi per ottobre, novembre e dicembre 2017. Approfittatene subito! Ecco qualche esempio: Voli Low Cost …
18.-Route-66-Motel---Barstow

4 posti disponibili per il tour sulla Route 66: La madre di tutte le strade americane

Segnaliamo 4 posti disponibili per un tour organizzato sulla Route 66 (massimo 12 partecipanti) gestito dal nostro tour operator affiliato. Il tour si svolge in pulmino (Ford Transit) con autista-guida in …
Offerta Tour in pulmino West Coast in 13 giorni

Offerta Tour in pulmino West Coast in 13 giorni a € 3590

Oggi vi segnaliamo un’offerta del nostro tour operator affiliato, che ha reso disponibile a prezzo scontato il suo pacchetto viaggio in pulmino (massimo 12 partecipanti) nella West Coast. Il tour è …
viaggio-a-new-york-consigli

Tour 5 giorni a New York in offerta a € 1590

Vi segnaliamo oggi un’offerta per New York resa disponibile dal  nostro tour operator affiliato. Il pacchetto include una guida italiana privata per 2 giorni (dalle ore 9.30 alle 19) per esplorare …
hotel sconto 5

5% di sconto sugli alloggi per tutte le destinazioni

Il portale Amoma ha rilasciato un codice sconto del 5% per tutte le destinazioni. Che stiate pianificando un viaggio in USA o in altre parti del mondo può rappresentare un’ottima occasione …
sightseeing_unlimited_pass

New York Sightseeing Pass Unlimited in Offerta!

  Attualmente è attiva una promozione per un prodotto poco conosciuto ma decisamente interessante: il New York Sightseeing Pass Unlimited Si tratta di un pass realizzato di recente da Gray …
new-york-city-freestyle-pass-in-new-york-city-295463

New York Free Style Pass in Offerta

Attualmente è attiva una promozione per un prodotto poco conosciuto ma decisamente interessante: il New York FreeStyle Pass. Si tratta di un pass turistico che abbina il giro in bus …
hotel-flash-sale

Hotel Flash Sale! Risparmia fino al 50% sul tuo alloggio

Segnaliamo la promozione Flash Sale di Hotels.com che permette di risparmiare cifre notevoli sulla prenotazione degli alloggi. Fate attenzione alle scadenze (30 marzo e 1 maggio). Di seguito i dettagli: …
noleggio camper in america

Offerte Speciali per il Noleggio Camper in USA

Una serie di offerte disponibili per risparmiare cifre consistenti sul noleggio del camper per un viaggio on the road negli States
volo-las-vegas-strip

Voli su Grand Canyon e Las Vegas Strip in Offerta

  Oggi segnaliamo 2 offerte molto interessanti per chi vuole provare un’esperienza unica, che probabilmente ricorderà per tutta la vita. Si tratta di 2 tour in elicottero, uno sulla Strip …
hotel-offerta

Sconto del 10% su tutti gli hotel per tutte le destinazioni

Hotels.com ha rilasciato un nuovo codice sconto che permette di risparmiare il 10% sulla prenotazione di alberghi in tutto il mondo. Può essere un’ottima occasione per risparmiare sulle spese del …
black-friday

Black Friday e Cyber Monday (25-28 novembre): Le migliori offerte disponibili

Black Friday e Cyber Monday sono 2 ricorrenze a cui, chi vuole risparmiare, dovrebbe fare particolare attenzione. Si tratta infatti di un periodo di offerte e sconti esclusivi che si applicano …
ringraziamento

Offerte per il Thanksgiving: Come passare la festa del Ringraziamento in USA

  Il Thanksgiving (Ringraziamento) è forse la festa più sentita dagli americani, e per l’occasione è possibile approfittare di alcuni tour e attività in offerta. Cliccando sul link sotto puoi …
freestyle-pass-ny

New York Free Style Pass al 15% di Sconto – Scadenza 30 Giugno

Il New York Free Style Pass è l’unico Pass a includere tutte le attrazioni principali di New York, includendo One World Observatory (Freedom Tower), MoMa, Top of the Rock, Empire State …
sconto-mobile

Alloggi al 10% di Sconto prenotando da Tablet o Cellulare

CODICE SCONTO: AFF16 VALIDO FINO AL 6/11/2016 Da inserire in fase di prenotazione sul seguente sito: ACCEDI ALLO SCONTO Come usufruire del codice sconto? Accedi al sito da questo link. …
halloween-usa

Tutto quello che puoi fare a Halloween!

Halloween, la festa più macabra degli States si avvicina. Cliccando sul pulsante sotto puoi accedere a molte attività turistiche da fare in USA per festeggiare questa singolare ricorrenza. Vedi Offerte  
offerte-venere-hotel

Sconto 8% sugli alloggi di Venere.com

Codice Sconto che permette di risparmiare sulla prenotazione del tuo alloggio.
usa on the road

Sconto 25% su Noleggio Auto Sixt

Offerte disponibili sul Noleggio Auto Sixt con sconti del 25%. Sixt è una compagnia molto conosciuta in USA che a partire dal 1998 ha espanso la sua attività anche in Italia. …
usa-promo

Offerte Volo + Hotel per Stati Uniti e Canada

Offerte Expedia Volo + Hotel per USA e Canada per: Prenotazioni entro il 30 Ottobre 2016 Data Viaggio: entro il 31 Gennaio 2017 Vai all’offerta  
Hotel Last Minute a New York

Hotel Last Minute a New York: Tutti gli Sconti di Booking!

Hotel in offerta per la Grande Mela!
offerte-di-viaggio-online

Le Migliori Offerte Disponibili Online in Questo Periodo

Per accedere alle offerte devi essere iscritto alla Newsletter Dimmi di più sulla Newsletter di Viaggi-USA
miami

Pacchetto Capodanno a Miami: 8 giorni con Volo a 1290,00 €

Per chi voglia passare il Capodanno a Miami, segnaliamo un pacchetto low cost decisamente conveniente che include 8 giorni e 7 notti di pernottamento, il volo andata e ritorno e la prima colazione; è …
Pacchetto Natale a New York

Pacchetto Natale a New York: 6 giorni con hotel, volo e prima colazione compresi

Per chi voglia passare il Natale a New York, segnaliamo un pacchetto low cost decisamente conveniente che include 6 giorni e 5 notti di pernottamento, il volo andata e ritorno e la …
The New York Pass

Offerta New York Pass: Sconti Disponibili sul sito ufficiale

Il New York Pass è disponibile in offerta speciale sul sito ufficiale. Per accedere allo sconto cliccate sul pulsante sotto: Promozione Se non avessi presente i principali vantaggi di questo …
contiki-usa

Pacchetti Viaggio USA Last Minute: Sconti Contiki

Il tour operator Contiki, specializzato in viaggi organizzati per giovani (18-35 anni), mette sempre a disposizione una serie di offerte last minute per i propri pacchetti viaggio, con sconti in …
escursioni grand canyon

Pacchetti Avventura West Coast in offerta

Segnaliamo 3 pacchetti molto interessanti disponibili a prezzo di saldo per questo periodo. Tutti e 3 riguardano la West Coast e sono gestiti dall’operatore GAdventures, di cui abbiamo già parlato in questo …
Cascate del niagara dove dormire

Hotel in offerta per tutte le destinazioni USA

Segnaliamo una serie di sconti e offerte per gli hotel negli Stati Uniti. Controllate le date di fine promozione e se è necessario inserire un codice sconto per accedere alla …
promo usa expedia

Promozione USA Expedia Ottobre 2015

Expedia, per il mese di ottobre, ha avviato una promozione dedicata agli Stati Uniti chiamata Maxi Vacanza in USA, con svariate offerte su voli e alberghi per tutte le destinazioni …
Mandarin Oriental Alberghi Las Vegas

Las Vegas: Offerte a partire dal mese di Ottobre

Ottobre a Las Vegas è un mese perfetto non solo per il clima che si fa più clemente rispetto alla calura estiva, ma anche per le molte promozioni disponibili per tutto …
codici sconto luglio per viaggiare

Codici Sconto per il mese di Luglio 2015

State pianificando il vostro viaggio per questa estate? Ecco una serie di codici sconto che vi permetteranno di risparmiare su prenotazione dei voli, alberghi, assicurazione viaggio e medica. Assicuratevi di inserire i …
dove studiare in USA

Dove studiare negli Stati Uniti?

Gli Stati Uniti sono un Paese ricco di città uniche, ognuna con una personalità ben distinta e con tanto da offrire, dalle grandi metropoli alle città in riva al mare, …
promozioni marzo usa

Offerte di Marzo: promozioni per chi viaggia negli States e non solo!

Per il mese di marzo abbiamo selezionato per voi una serie di offerte e promozioni per viaggiare negli Stati Uniti e non solo. Qui di seguito potete dare un’occhiata a una lista di link …
offerte febbraio

Offerte di Febbraio: tutte le promozioni disponibili per viaggiare nel mondo

Per il mese di febbraio abbiamo selezionato per voi una serie di offerte e promozioni per viaggiare negli Stati Uniti e non solo. Qui di seguito potete dare un’occhiata a una lista di …
offerte di natale

Offerte di Natale, Capodanno e oltre: promozioni per il tuo viaggio

Per il periodo natalizio è possibile trovare online molte offerte e occasioni per viaggiare negli Stati Uniti e non solo. Qui di seguito potete dare un’occhiata a una lista con una serie di promozioni …
appartamenti-USA-sconto

5% di sconto su appartamenti in tutto il mondo

Vi state apprestando a partire per un viaggio e siete alla ricerca di un alloggio? Perché non prendere in considerazione un appartamento invece del solito albergo? Una possibilità decisamente allettante visto la promozione …
Promo 72 ore hotel sconto

Saldi 72 ore: sconti fino al 50% su alberghi in tutto il mondo

Il sito di comparazione alberghiera Hotels.com, una delle risorse online leader nel settore, ha rilasciato una promozione di 72 ore, valida fino a giovedì 30 ottobre, per gli hotel di tutto il …

50 euro di sconto per prenotazione volo + hotel

  Segnaliamo qui un codice sconto del valore di 50 euro rilasciato da il noto sito di viaggi Expedia per il loro pacchetto che prevede l’acquisto del volo + hotel. …
assi-usa-fb-1 (1)

Assicurazione medica per gli Stati Uniti al 10% di sconto

La compagnia Viaggi Sicuri, società partner di PKC Associates Ltd ed ERV, ha attivato un codice per ottenere uno sconto del 10% su tutte le sue polizze. La soluzione può permettere un …
appartamenti New York Miami

5% di sconto sugli appartamenti a New York e a Miami

Se siete alla ricerca di una soluzione comoda e a buon mercato per alloggiare a New York o per il vostro soggiorno a Miami, può essere un’ottima idea prendere in considerazione gli appartamenti, sistemazione …
promo-voli-alberghi-24-ore

Promozioni autunnali Volo + Hotel fino al 3 Novembre

Per chi sta pianificando le vacanze autunnali Expedia ha da poco attivato delle offerte scontate sui pacchetti volo, hotel e volo + hotel valide per mete turistiche di tutto il mondo. Fra le destinazioni americane …
promo-voli-alberghi-24-ore

Promozione 24 ore: offerte Expedia per voli e hotel in tutto il mondo

  Expedia ha avviato una promozione con offerte molto convenienti per voli, alberghi e pacchetti voli + hotel con destinazioni in tutto il mondo. Le offerte scadono alle 24 di domani 4 settembre …
AMERICAN DREAM ROUTES