Cascate del Niagara: guida alla visita

niagara falls

C’è ben poco in natura in grado di rivaleggiare con l’impeto e la maestosità delle Cascate del Niagara. Dove si trovano? Proprio al confine fra USA e Canada! Le Niagara Falls possono essere visitate nei modi più svariati: qui trovate le nostre dritte per organizzare una visita in autonomia o tramite tour organizzato.

Guide Strategiche

Da New York alle Cascate

Da New York alle Cascate del Niagara

Da New York alle Cascate del Niagara: come organizzare un tour

Nell’immaginario comune, le cascate del Niagara appaiono come una solenne dimostrazione di forza della natura, e, a nostro parere, un tour della East Coast in America non è completo senza una visita a questo travolgente spettacolo che ha come protagonista l’acqua: per questo motivo, oggi vogliamo parlavi di come raggiungere questa meraviglia naturale da una delle metropoli più famose al mondo: vediamo insieme come affrontare l’escursione “New York Cascate del Niagara”.

ITINERARI CON NEW YORK E CASCATE DEL NIAGARA

Mappa delle Cascate

Qui sotto trovate una cartina interattiva completa di aeroporti, parcheggi, attrazioni e alberghi utili per visitare le Cascate del Niagara.

Tour in battello e in elicottero

Cascate Niagara elicottero

Tour in elicottero sulle Cascate del Niagara: ecco i voli disponibili

Se avete intenzione di visitare le cascate del Niagara e siete curiosi di sperimentare un tour particolare che vi permetta di ammirare questo spettacolo della natura da una prospettiva privilegiata (e che soprattutto vi eviti di bagnarvi), potete approfittare di uno dei tanti tour in elicottero a disposizione. Ne abbiamo scelti quattro che rispondono a esigenze turistiche diverse, in modo…

Versante Americano

Versante Canadese

AMERICAN DREAM ROUTES

Proseguendo su questo sito accetti i cookie necessari al funzionamento e alle finalità illustrate nell'informativa.