Viaggi-USA.itProntuario Low Cost: compara i prezzi e risparmia sul tuo viaggio
prontuario-low-cost

Prontuario Low Cost: compara i prezzi e risparmia sul tuo viaggio

Segui questi 6 passi per:

  • organizzare la tua vacanza in modo sicuro e senza spiacevoli imprevisti
  • spendere il meno possibile

 

voli

alloggio

assicurazione

auto

attività

documenti

cerca

voli

Cerca il tuo volo

Usa il nostro comparatore di voli online fornito da Kayak

Cerca il tuo volo 

oppure

Cerca un pacchetto volo+hotel

 

cerca

alloggi

Cerca il tuo alloggio su tutti i siti

Non visualizzi la maschera di ricerca? Disabilita l’ad-block del browser

cerca

assicurazione

Scegli l’Assicurazione Sanitaria su

columbusColumbus si è specializzata nelle assicurazioni sanitarie e viaggio dal 1988. Stipula polizze online e per telefono in oltre 50 paesi nel mondo e può vantare un centro assistenza in Italia disponibile 24 ore su 24.

pulsante-prontuario

viaggisicuri le polizze emesse da Viaggi Sicuri sono distribuite dall’azienda PKC Associates Ltd (con venti anni di esperienza nel settore) e sottoscritte dal colosso tedesco ERV. Viaggi Sicuri ha un’importante sede anche in Italia e offre un servizio di assistenza medica 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno.

pulsante-prontuario

allianzAllianz Global Assistance, che prima si chiamava Mondial Assistance, è parte di Allianz Group, una delle compagnie più diffuse nel settore e che agisce in tutti gli ambiti del mondo assicurativo. La sede italiana, nata nel 2007, vanta oltre 7 milioni di clienti.

pulsante-prontuario

axaAXA Assistance è un ramo specializzato nel settore viaggi del gruppo AXA, una delle compagnie più conosciute nel mondo delle assicurazioni. In questo caso offrono 3 tipologie di prodotto in base al livello di protezione richiesto (includendo copertura sanitaria, annullamento del viaggio, ritardo del volo, responsabilità civile, perdita del bagaglio ecc…).

pulsante-prontuario

ERV-ItaliaERV Italia, ramo italiano della ERV, compagnia nata in Germania nel lontano 1907, è parte di ERGO Insurance Group e di Gruppo Munich Re, prestigiose agenzie di livello internazionale nel settore delle assicurazioni.

pulsante-prontuario

cerca

auto

Prenota il Noleggio Auto su

autoeruropeIl sito dove troviamo spesso un ottimo rapporto qualità prezzo. Non applica tasse per cancellazioni o modifiche (fino a 48 ore prima) né commissioni sulla carta di credito. Include le compagnie più affidabili del settore e i prezzi mostrati comprendono l’IVA. Per una maggiore tranquillità noi consigliamo sempre di fare la copertura assicurativa completa, indicata dalle voci: Senza Franchigia/Con rimborso della Franchigia, Pacchetto Extended Cover (copertura più completa rispetto ai corrispettivi proposti dagli altri siti). Rispetto ai portali concorrenti permette anche di prenotare il noleggio moto.

 

pulsante-prontuario

AutonoleggioOnlineUn altro utilissimo sito che ti consigliamo di visitare per verificare i prezzi del noleggio auto. Stesse condizioni di AutoEurope e prezzi IVA inclusa. Per quanto riguarda la copertura assicurativa controlla di aver incluso le voci “Assicurazione contro tutti i rischi senza franchigia” e “Assicurazione contro furti senza franchigia”. Inoltre puoi richiedere una copertura integrativa per perdita chiavi o danni a gomme, vetri, tetto, sottoscocca ecc…

pulsante-prontuario

rentalcarsUn altro portale molto conosciuto che offre condizioni simili a quelle degli altri 2 citati. Interessante la visualizzazione a cartina, che permette di scegliere l’agenzia di ritiro in base alla posizione. Controlla di avere inclusi nel prezzo le voci “Protezione dai furti” e “CDW”. Anche in questo caso si può attivare una copertura extra per i danni per opzioni come riparazione cristalli, fari e pneumatici, rimorchio, perdita chiavi e altro…

pulsante-prontuario

cerca

mappa

Prenota le attività turistiche su

viator   La quantità di attività prenotabili online in tutto il mondo messe a disposizione da Viator è impressionante. Spesso noi lo usiamo non solo per prenotare tour o visite guidate ma anche per scovare qualche nuova e interessante attività da fare nei paraggi. Da valutare non solo per la prenotazione di attività ma anche per i pass turistici. pulsante-prontuario
expediaAnche su Expedia si possono trovare numerose attività per tutte le mete del mondo, non di rado con particolari sconti e occasioni. Basta andare nella sezione dedicata e cercare la meta prescelta.

pulsante-prontuario

go-city-cardLe Go City Card sono dei pass turistici che permettono di risparmiare sull’entrata ad attrazioni e saltare le code all’ingresso. Sono disponibili per tutte le principali città americane e puoi “dosarle” in base al numero di giorni di permanenza. Sono rilasciate dalla compagnia Smart Destinations.

pulsante-prontuario

citypassLa filosofia del City Pass, disponibile per tutte le principali città americane, è quella di offrire a un prezzo conveniente una scelta delle principali attrazioni cittadine (circa 5 o 6, quelle che con molta probabilità visiterai). La durata del Pass è di 9 giorni e spesso conviene anche se non si accede a tutte le attrazioni incluse.

pulsante-prontuario

nypassA differenza degli altri pass turistici questo è dedicato a New York. Disponibile in forme di 1, 2, 3, 5, 7 e 10 giorni, offre un numero di attrazioni impressionante (più di 80), oltre alle opzioni salta la coda e l’autobus sali-scendi gratuito. Se stai per visitare la Grande Mela ti consigliamo di dargli un’occhiata!

pulsante-prontuario

Qualche informazione in più?

cerca

documenti

Come ottenere i documenti per gli States?

Una vacanza negli States richiede qualche pratica burocratica in più da sbrigare, ma non preoccuparti: seguendo queste dritte potrai affrontarle senza particolari problemi.

 

Quanto ti è stato utile questo contenuto?

4.9/5 (20)

Proseguendo su questo sito accetti i cookie necessari al funzionamento e alle finalità illustrate nell'informativa. 

Dove dormire a Monument Valley

Viaggi-USA Newsletter

I nostri consigli di viaggio e le migliori offerte USA per email...