Indice
- Tour Stati Uniti Ovest
- Pulmino West Coast in 12 giorni
- Tour Accompagnato dei Parchi dell’Ovest in 11 Giorni
- Forever West in 11 giorni in Pullman
- Oro del West: avventura di 11 giorni
- Tour dell’Alaska in 12 giorni
- Sognando il West
- Cowboys & Indians in 16 giorni
- Cowboys e Canyons
- West Coast Aloha in 17 giorni
- California Dreaming in 8 giorni
- SouthWest Panoramas in 12 giorni
- Grand American Parks in 16 giorni
- Western Trails in 9 giorni
- Hawaii in 5 notti
- Tour Wild & Rocky
- Western Dream & Yellowstone
- Tour Stati Uniti Est
- Tour del New England in 10 giorni
- Da Montreal a New York in 13 giorni
- Tour New York e dintorni
- Northeast Experience 10 giorni
- Chicago New York in 10 giorni
- Toronto New York in 8 giorni
- New York Miami in 13 giorni
- New York – Philadelphia – Washington – Orlando – Miami
- Florida e le Keys in 10 giorni
- Miami e Key West in 7 giorni
- Miami e isole Bahamas in 10 giorni
- Canada e Panorami dell’Est
- Tour Stati Uniti Coast to Coast
- Tour del Sud
- Tour America personalizzati
- Altri tour organizzati per gli Stati Uniti
- Viaggio di Nozze Stati Uniti d’America: Dove andare e quanto costa
- Tour Self Drive Stati Uniti e Canada
- Tour Forever West: 11 giorni in Pullman. Los Angeles, San Francisco e Parchi
- Tour Accompagnato di New York e Boston
- Viaggi in California Organizzati: Tour guidato di 10 giorni o Self Drive?
- Tour Pasqua a Miami
- Tour Accompagnato dei Parchi dell’Ovest in 11 Giorni
- Il West dei Nativi: viaggio accompagnato tra Nord, Sud Dakota e Wyoming
- Idaho, Wyoming e Montana: Viaggio Accompagnato nell’Autentico West
- Tour Florida 10 giorni: Miami, le Keys, Orlando ed Everglades
- Tour parchi Utah: 6 giorni per esplorare i Mighty Five!
- USA on the road: tour in auto personalizzati
- Da Las Vegas ai Parchi: come visitarli con tour organizzati
- Capodanno a Miami: pacchetto viaggio con tour della Florida
- Viaggi on the road organizzati in pulmino negli USA: tour per piccoli gruppi
- Crociera in America: un modo alternativo per girare gli Stati Uniti
- Pacchetti viaggio per New York e dintorni
- New York, New England e Canada in 14 giorni: tour guidato in italiano
- Montréal New York: tour organizzato di 13 giorni tra Canada e USA
- Toronto New York: tour organizzato di 8 giorni in lingua italiana
- New York New Orleans in 13 giorni: tour guidato in italiano
- Chicago New York in 10 giorni: tour di gruppo in lingua italiana
- New York Miami in 13 giorni: tour in italiano di gruppo
Fare un tour degli Stati Uniti d’America è un tipo di vacanza che affascina per la sua dimensione avventurosa e per le immense possibilità offerte da questa terra.
Gli itinerari e i percorsi possibili di un viaggio in America sono talmente tanti che, spesso, programmare un viaggio USA può richiedere molto tempo e impegno (specie nei casi dei tour on the road e dei Coast to Coast).
Pianificare le tappe, individuare le distanze, prenotare gli alberghi, organizzare i trasporti e stipulare l’assicurazione sanitaria può essere impegnativo, soprattutto se cercate di strappare un buon prezzo e non avete molto tempo da dedicare alla preparazione della vacanza.
Questo è il motivo per cui molti decidono di optare per tour usa organizzati, in modo da non dover pensare ad altro che a godersi il viaggio, lasciando le incombenze organizzative a un’agenzia viaggi o a un tour operator.
Ecco allora una serie di pacchetti viaggio completi (ma al tempo stesso personalizzabili) messi a disposizione dal nostro tour operator USA affiliato, che, grazie alla sua ampia offerta, propone soluzioni in grado di soddisfare le esigenze più svariate.
Per avere informazioni più dettagliate sui singoli tour organizzati negli Stati Uniti vi basterà cliccare sul pulsante “richiedi info”, in modo da contattare direttamente l’agenzia. Abbiamo suddiviso le varie offerte in 4 tipologie:
Tour Stati Uniti Ovest
L’Ovest è la terra dei grandi parchi, del leggendario Far West, di importanti città come San Francisco, Las Vegas e Los Angeles, e di affascinanti stati tutti da scoprire, come la California, l’Arizona, lo Utah, l’Oregon o il Wyoming. Si tratta della zona più adatta per chi vuole fare un tour in auto o con un altro mezzo, in pieno stile on the road, e per chi concepisce la propria vacanza come un’avventura. Ecco una serie di pacchetti organizzati:
Pulmino West Coast in 12 giorni
Un’originale idea di viaggio in pulmino di 12 giorni con un massimo di 12 partecipanti accompagnato da una guida italiana. Il tour permette di visitare i principali parchi dell’Ovest e le città più importanti della costa, il tutto condensato in 12 giorni, l’ideale per chi non può permettersi un numero di giorni più ampio ma non vuole comunque rinunciare alle attrazioni più significative della California.
L’itinerario parte da Los Angeles e tocca Joshua Tree National Park, Grand Canyon, Monument Valley, Page, Bryce Canyon, Las Vegas, Death Valley, per poi con volo interno concludersi a San Francisco.
Tour Accompagnato dei Parchi dell’Ovest in 11 Giorni
Si tratta di un tour con guida italiana in pullman concepito appositamente per riuscire a toccare in 11 giorni tutti i più importanti Parchi Nazionali Americani.
Programma di viaggio: Los Angeles, Laughlin, Grand Canyon, Horseshoe Bend, Antelope Canyon, Monument Valley, Mesa Verde, Canyonlands, Moab, Arches, Capitol Reef, Bryce Canyon, Zion, Las Vegas, Death Valley, Bakersfield, Yosemite, Monterey, San Francisco.
Forever West in 11 giorni in Pullman
Anche in questo caso, si tratta di un tour degli Stati Uniti che permette di esplorare alcuni parchi e città fondamentali della West Coast degli USA. Gli spostamenti si fanno in pullman e la durata è di 11 giorni.
Tappe: Los Angeles, Joshua, Laughlin, Grand Canyon, Monument Valley, Moab, Arches, Bryce, St George, Las Vegas, Death Valley, Bakersfield, Yosemite, Modesto e San Francisco.
All’itinerario si può abbinare l’opzione di rientro a Los Angels con due notti aggiuntive, che includono anche Santa Maria. Trovate maggiori dettagli su questo tour a questa pagina.
Oro del West: avventura di 11 giorni
Questo tour è all’insegna delle avventure che solo il West sa offrire. Le spiagge di Los Angeles, lo spirito inimitabile di San Francisco, gli eccessi, i colori e le luci di Las Vegas, ma anche le magistrali vedute sul Grand Canyon, il deserto della Death Valley, gli eccezionali sentieri nel canyon di Zion National Park, i boschi e le cascate di Yosemite, l’anfiteatro naturale del Bryce Canyon e la crociera sul Lake Powell, considerato uno dei più laghi più particolari del West.
Tour dell’Alaska in 12 giorni
Chi ama i paesaggi montani e innevati dell’Alaska sarà sicuramente affascinato da questa idea di tour organizzato, che prevede tappe ad Anchorage, Denali National Park, Fairbanks, Delta Junction, Glenallen, Tok, Valdez, Palmer, Seward, Girdwood e ritorno ad Anchorage.
La durata del viaggio è di 12 giorni, gli spostamenti sono da effettuare in pullman e il massimo di partecipanti è di 50 persone.
Sognando il West
Tour alla scoperta del profondo West americano: le tappe scandiscono le città e meraviglie naturali degli Stati della California, Nevada, Arizona e Utah. La quota comprende l’alloggio in hotel a 3 stelle, tutte le colazioni, 1 pranzo, 9 cene e il biglietto d’ingresso a tutti i parchi nazionali. Gli spostamenti avvengono in pullman (50 persone).
In questo tour visiterete Los Angeles, Phoenix, il Grand Canyon, le cittadine di Page e Moab, Bryce Canyon National Park, Las Vegas, Mammoth Lakes e San Francisco. Durata: 14 giorni.
Cowboys & Indians in 16 giorni
Un affascinante itinerario di 16 giorni al di fuori delle rotte più classiche e dedicato alla scoperta delle meraviglie naturali (e non solo) del Nord Ovest degli States. Grazie a questo viaggio esplorerete i parchi nazionali più belli della zona, come Yellowstone National Park e Grand Teton, nonché i parchi della zona di Moab, cittadina immersa nella bellezza naturale delle rocce rosse dello Utah.
Altre soste degne di nota, oltre ad interessanti città americane come Denver e Salt Lake City, sono il monolite Devils Tower, bizzarra formazione naturale resa famosa dal film Incontri ravvicinati del terzo tipo, e la cittadina western di Cody.
Tappe: Denver, Cheyenne, Monte Rushmore, Badlands National Park, Rapid City, Devils Tower, Deadwood, Sheridan, Little Bighorn, Cody, Yellowstone, Grand Teton, Jackson, Salt Lake City, Moab, Canyonlands, Arches, Denver.
Cowboys e Canyons
Un viaggio round trip in partenza da Las Vegas alla scoperta di alcuni tra i più suggestivi parchi dell’Ovest. Il vostro viaggio durerà una settimana e vedrà il succedersi di una serie incredibile di panorami: Lake Powell, Arches, Canyonlands, Bryce Canyon, Zion National Park, Monument Valley, Grand Canyon (in volo) e molto altro.
Nel prezzo sono compresi anche il volo, 6 colazioni, 2 pranzi, 3 cene e la guida in italiano.
Tour attualmente non più disponibile
West Coast Aloha in 17 giorni
Il pacchetto prevede un tour della West Coast con estensione alle Hawaii, proponendo un perfetto mix fra dimensione avventurosa on the road e il relax tropicale delle isole tropicali.
Il viaggio è di 17 giorni e include città come Los Angeles, Las Vegas e San Francisco, i parchi principali dello Utah e dell’Arizona, la città fantasma di Calico e il parco nazionale di Yosemite.
Il tour senza estensione alle Hawaii dura 12 giorni.
California Dreaming in 8 giorni
Tour di 8 giorni dedicato al Golden State, con tappe nelle celebri città costiere di Los Angeles, Monterey e San Francisco e visita a Yosemite, il grande parco nazionale della California.
Incluso nel viaggio anche uno sconfinamento in Nevada per visitare Las Vegas. Si tratta di una proposta di viaggio perfetta per chi ha poco tempo a disposizione e vuole godersi le principali attrazioni dello Stato della corsa all’oro.
SouthWest Panoramas in 12 giorni
Itinerario di 12 giorni alla scoperta della West Coast e dei parchi più suggestivi d’America. Un condensato che permette di esplorare praticamente tutte le tappe principali degli itinerari americani degli Stati Uniti Occidentali sorprendendone l’immaginario più tipico e suggestivo.
Città e cittadine incluse nel tour: San Francisco, Las Vegas, Moab Utah, Williams, Page, Seligman, Palm Springs, Los Angeles
Tappe nel parchi: Yosemite, Death Valley, Bryce Canyon, Capitol Reef, Canyonlands, Monument Valley, Grand Canyon.
Grand American Parks in 16 giorni
Questo pacchetto coniuga un tipico itinerario di viaggio West Coast con il meraviglioso parco di Yellowstone, solitamente piuttosto fuori mano e difficile da collegare alle altre attrazioni classiche della California o dell’Arizona.
La vacanza prevede visite a San Francisco, Yosemite National Park, Death Valley, Las Vegas, Zion, Bryce Canyon, Salt Lake City, Jackson, Yellowstone e Grand Teton National Park, Rock Springs, Arches, Moab, Monument Valley, Tuba City, Grand Canyon, Sedona, Scottsdale e Los Angeles.
Western Trails in 9 giorni
Un breve tour di 9 giorni che attraversa Los Angeles, il Grand Canyon, Page, la Monument Valley, Moab, Bryce Canyon e Las Vegas.
Pacchetto ideale per chi ha pochi giorni a disposizione ma non vuole rinunciare alle meraviglie dei parchi naturali dell’Ovest e alle sue affascinanti città.
Hawaii in 5 notti
5 notti di relax alle Hawaii. Il pacchetto è abbinabile a tutti tour disponibili ed è possibile scegliere fra l’isola di Maui e quella di Ohau-Honolulu.
A seguito di un’affascinante avventura on the road è ormai divenuta una prassi piuttosto usale quella di ripiegare in un’oasi di relax delle isole Hawaii per riposare e godere di meravigliosi paesaggi naturali, spiagge splendide e acqua cristallina.
Tour Wild & Rocky
Se il tuo sogno non è solo visitare i paraggi naturali dello Utah e il fenomenale parco di Yellowstone, ma anche esplorare gli avventurosi territori delle Montagne Rocciose in Colorado e Dakota del Sud, potresti scegliere questo pacchetto.
Il tuo viaggio di 14 giorni partirà da Denver, in Colorado, e includerà da subito tappe di grande fascino naturalistico, quali i parchi di roccia rossa di Moab (Canyonlands, Arches), il Capitol Reef National Park e il Green River in Utah. Di seguito, dopo un passaggio a Salt Lake City, procederai all’inestimabile visita del parco di Yellowstone, al quale saranno dedicati 2 giorni. Altre tappe incluse nel programma sono il Grand Teton National Park, Cody, Deadwood, Badlands National Park, Crazy Horse Memorial, Mount Rushmore, Rapid City, Cheyenne e Rocky Mountain National Park.
Western Dream & Yellowstone
Da Los Angeles a San Francisco, passando per i parchi nazionali più noti e affascinanti di California, Nevada, Utah e Arizona, quali Yosemite, Death Valley, Bryce, Zion, Grand Canyon, Monument Valley, Arches National Park, Canyonlands. Ma cos’ha dunque di differente questo Grand Tour? Che al giro classico dei parchi aggiunge anche mete un po’ distanti e di incredibile bellezza: Yellowstone e Grand Teton National Park… il tutto in 15 giorni di avventura.
Il prezzo totale comprende volo, trasferimenti aeroporto/hotel e hotel/aeroporto, assicurazione medica, visto Esta, pernottamenti in camera doppia, trasferimenti a bordo di bus moderno con aria condizionata, guida italiana, colazione, ingresso ai parchi, tasse e mance (esclusi guida e autista).
Tour Stati Uniti Est
Se la West Coast è famosa soprattutto per le meraviglie naturali dei parchi nazionali, la East Coast è più conosciuta per i suoi famosi centri urbani: New York, Boston, Washington DC, Philadelphia o Miami.
In realtà, oltre a queste bellissime città, la costa Est degli Stati Uniti può regalare ai turisti anche moltissime altre meraviglie, come ad esempio il tour cascate del Niagara, lo spettacolare foliage del New England, le bellissime spiagge della Florida e altri parchi nazionali meno conosciuti. Ecco alcuni pacchetti per esplorare a fondo tutte le attrazioni della East Coast!
Tour del New England in 10 giorni
Il tour prevede l’esplorazione del New England, di cui si toccheranno molte località: i principali centri sono Boston, Newport, Falmouth, Portland, Bar Harbor, Acadia National Park e la Moose River Valley, ma sono tanti i villaggi e i parchi naturali che si raggiungono.
Un pacchetto pensato per immergersi e godersi a pieno le principali meraviglie della East Coast nordamericana. Questo tour in New England sostituisce il precedente New York, New England e Canada in 14 giorni.
Da Montreal a New York in 13 giorni
Un itinerario di viaggio a cavallo fra Canada e Stati Uniti, con la possibilità di ammirare le maestose cascate del Niagara, i villaggi indiani del Quebec, i centri di Ottawa, Montreal e Toronto, la capitale americana di Washington DC, le affascinanti cittadine di Philadelphia e Annapolis e infine la metropoli più famosa al mondo: New York.
Maggiori informazioni sul pacchetto le trovate nella scheda di approfondimento Tour Montreal New York in 13 giorni.
Tour New York e dintorni
Visti i numerosi luoghi di interesse di New York, molti turisti scelgono un tour organizzato per orientarsi in questa città dalla grande offerta turistica. Se volete visitare New York accompagnati da una guida italiana esperta potete scegliere fra un tour di 7 giorni da passare interamente nella Grande Mela, oppure affiancare la gita in città ad altre escursioni fuori porta che comprendono Cascate del Niagara, le cittadine principali della East Coast e altri possibili pacchetti personalizzabili.
Trovate tutte le informazioni su questi pacchetti nella nostra pagina dedicata ai Tour New York e Dintorni.
Northeast Experience 10 giorni
Per chi vuole fare un tour sulla costa Est questo pacchetto può esercitare davvero un grande fascino: permette infatti di esplorare le città più rappresentative (New York, Boston, Washington DC e Philadelphia), scoprire la storia americana (Gettysburg) e la cultura Amish della Pennsylvania (Lancaster), rimanere meravigliati dalla maestosità delle cascate del Niagara, fino a passare il confine per approdare in Canada (Toronto). Ecco la nosra descrizione dell’itinerario “Northeast Experience” nei dettagli: tour New York + East Coast.
Le partenze sono da aprile a settembre, ed è possibile integrare l’offerta con escursioni facoltative, come ad esempio il tour in elicottero alle cascate del Niagara, una gita a Georgetown e Alexandria, la visita in traghetto alla Statua della Libertà e l’escursione Washington by Night.
Itinerario: New York, Boston, Cascate del Niagara, Toronto, Niagara Falls, Lancaster, Gettysburg, Baltimora, Washington, Philadelphia, New York.
Chicago New York in 10 giorni
Uno splendido viaggio fra 2 delle metropoli più affascinanti d’America (Chicago e New York) attraversando tutte le principali attrazioni turistiche che le dividono: Cleveland, Niagara Falls, Corning, Harrisburg, Lancaster (Contea Amish), Washington DC, Annapolis e Philadelphia.
Fra le attività opzionali disponibili si segnalano il tour in elicottero a New York e il volo (sempre in elicottero) sulle Cascate del Niagara.
Per ulteriori dettagli su questo pacchetto potete consultare la scheda dedicata al tour “Chicago New York in 10 Giorni“
TOUR ATTUALMENTE NON DISPONIBILE
Toronto New York in 8 giorni
Un tour che da Toronto vi porterà verso Sud a esplorare le principali tappe della East Coast nordamaericana fino a New York. Ammirerete le maestose Cascate del Niagara, affascinanti città come Philadelphia e Washington e tante altre piccole mete caratteristiche. Ecco l’itinerario di questo pacchetto:
Toronto – Niagara Falls – Corning – Harrisburg – Lancaster – Washington DC – Annapolis -Philadelphia – New York
Se volete saperne di più, leggete l’articolo che abbiamo dedicato al tour organizzato di 8 giorni Toronto New York. Se invece volete info più specifiche sul pacchetto, cliccate qua sotto!
New York Miami in 13 giorni
Tour che vi permetterà di godervi in modo esaustivo la zona South East degli States, in particolar modo due fra le principali mete turistiche mondiali, New York e Miami. Lo spostamento tra le due città avverrà in aereo tramite volo interno.
Il pacchetto prevede visite approfondite alle principali attrazioni di New York e Miami, ma nel caso della Florida potrete visitare anche Key West e il parco nazionale di Everglades. Per ulteriori dettagli consultate la scheda dettagliata del Tour New York Miami in 13 giorni.
New York – Philadelphia – Washington – Orlando – Miami
Un tour grazie al quale potrete visitare le più famose città dell’Est degli Stati Uniti concludendo in bellezza a Miami. Ripercorrete i luoghi simbolo della storia americana come l’Indipendence Hall di Philadelphia dove fu firmata la Dichiarazione d’Indipendenza e il National Mall di Washington DC.
Prima di raggiungere la Florida visiterete anche alcune fra le attrazioni più famose della South Carolina come la Magnolia Plantation, oltre che passeggiare lungo le caratteristiche strade di Savannah in Georgia.
Florida e le Keys in 10 giorni
Un pacchetto viaggio per scoprire in lungo e in largo la Florida, lo Stato del Sole, una delle zone con le spiagge più belle di tutti gli USA.
Visiterete la bellissima città di Miami, i parchi di Orlando, la natura incontaminata delle Everglades, la sofisticata cittadina di Key West, il paradiso tropicale delle Florida Keys, il luogo di lancio dei missili della Nasa (Kennedy Space Center) e la località balneare di Fort Lauderdale.
Miami e Key West in 7 giorni
7 giorni tra spiagge da sogno e paesaggi tropicali: ecco cosa vi aspetta se sceglierete questo breve ma intenso tour in Florida. Il vostro viaggio partirà da Miami, che approfondirete con visite in città e in crociera. Sono previste anche le due classiche, imperdibili escursioni nei dintorni di Miami: il parco nazionale di Everglades e l’incantevole Key West, l’isola di Hemingway che è il punto più a sud degli Stati Uniti. Anche solo l’incredibile on the road lungo le Florida Keys sulla Overseas Highway dovrebbe bastare per convincere gli indecisi.
Miami e isole Bahamas in 10 giorni
Non solo le spiagge e la vita esclusiva di Miami, non solo l’avventura nelle foreste tropicali tra mangrovie e alligatori nel parco nazionale di Everglades, non solo il viaggio lungo la striscia delle isole Keys fino a Key West: questo viaggio organizzato vi porterà anche alla scoperta delle isole Bahamas, tra spiagge immacolate, storie di pirati, villaggi e baie nascoste bagnate da acque turchesi.
Canada e Panorami dell’Est
Un viaggio alla scoperta del Canada che tocca anche gli USA in una tappa alle Cascate del Niagara. In 9 giorni si potrà godere una full immersion tra panorami eccezionali, città ultracontemporanee, villaggi e siti storici di grande importanza in suolo canadese: Montréal, Quebec City, Ottawa, Tadoussac, Ganonoque e le Thousand Islands, Toronto e appunto l’eccezionale panorama sulle Cascate del Niagara.
Il pacchetto comprende nel prezzo anche l’ingresso alla Maid of the Mist e alla crociera 1000 Island cruise, nonché l’accesso a un sito Huron e un’esperienza di Whale Watching.
Nota bene: oltre a quello descritto qua sopra, viene reso disponibile un tour del Canada simile a questo, ma della durata di 7 notti e 8 giorni invece che 8 notti/9 giorni. Le tappe sono le stesse, l’arrivo è a Montreal e la partenza per l’Italia è da Toronto.
Tour Stati Uniti Coast to Coast
Esplorare gli Stati Uniti da una costa all’altra è un sogno fra i più ricorrenti dei viaggiatori che amano concepire la propria vacanza in una dimensione avventurosa. Fra i vari coast to coast USA disponibili qui potete trovarne uno in pulmino, un’idea senz’altro innovativa e meno faticosa.
Coast to Coast in pulmino da New York a San Francisco
Tour di 22 giorni da un oceano all’altro degli Stati Uniti con partenza da New York e arrivo a San Francisco. Il viaggio viene organizzato in pulmino con guida in lingua inglese e prevede un massimo di 13 partecipanti. I pernottamenti sono misti in hotel, ostello e campeggio, il volo è incluso. Il tour permette di visitare alcune fra le tappe più conosciute e affascinanti degli Stati Uniti.
Ecco tutte le soste: New York, Washington DC, Nashville, Memphis, New Orleans, Houston, San Antonio, Carlsbad Caverns, Mesa Verde, Monument Valley, Grand Canyon National Park, Las Vegas, Death Valley, Yosemite e San Francisco.
Self-Drive Route 66
Pacchetto Fly and Drive da Chicago a Santa Monica percorrendo la leggendaria Route 66 la storica strada conosciuta dagli americani anche come Mother Road.
Si attraversano tappe quali Springfield, Saint Louis, Oklahoma City, Amarillo in Texas, Santa Fe, Gallup, le antiche riserve degli indiani, il parco del Grand Canyon, Las Vegas e Los Angeles. Un itinerario che permette di inoltrarsi nel ventre storico e più pittoresco degli Stati Uniti.
Tour del Sud
Il Grande Sud: da Houston ad Atlanta
Il tour perfetto per chi vuole immergersi nelle atmosfere del sud degli Stati Uniti. Dalle grandi metropoli come Houston, New Orleans, Memphis, Nashville ed Atlanta alle cittadine più caratteristiche in cui scoprire tutte quelle usanze rimaste inalterate nel corso degli anni.
L’itinerario si snoda in 10 notti e 11 giorni fra Houston, Lafayette, Avery Island, Morgan City, New Orleans, Baton Rouge, Vicksburg, Memphis, Nashville per concludersi poi ad Atlanta. Un tour che vi permetterà quindi di scoprire cultura, prelibatezze culturali e storia.
Da New York a New Orleans in 13 giorni
Un itinerario per gli amanti della musica e per tutti coloro che vogliono scoprire qualcosa di più sulle radici jazz, country e blues della musica americana.
Le tappe principali del tour sono New York, Nashville, Memphis e New Orleans, ma durante il viaggio avrete occasione anche di visitare Philadelphia,e, tra le altre, Washington, Roanoke, Blue Ridge, Asheville, le Great Smoky Mountains e Vicksburg. Per maggiori informazioni e per consultare l’itinerario day by day nei dettagli leggete il nostro articolo dedicato al tour New York – New Orleans in 13 giorni.
Tour America personalizzati
Per chi cerca un itinerario diverso e personalizzato esiste anche la possibilità di organizzare tour su misura. Ecco alcune soluzioni.
Fly and Drive
Questo pacchetto è l’ideale per chi ama esplorare gli States in auto, all’insegna dell’avventura.
Sono disponibili oltre 50 itinerari fra cui scegliere, per un periodo variabile da 7 a 22 giorni, con tutti i servizi necessari inclusi: pernottamenti, materiale informativo, noleggio con GPS, assicurazione, assistenza in loco eccetera. I prezzi partono da 650 euro.
Tour privati in USA, Canada e Alaska
Soluzione pensata per chi cerca un tour usa personalizzato. Potete direttamente sottoporre il vostro itinerario all’agenzia, che si preoccuperà di organizzare tutto, spostamenti, voli, assicurazioni eccetera.
Il viaggio si svolge in pulmino e i partecipanti vanno da un minimo di 6 a un massimo di 12. Gli itinerari possono essere proposti anche per il Canada.
Viaggi Stati Uniti Low Cost in bassa stagione
Se potete permettervi di partire per le vacanze in bassa stagione (ad esempio a settembre o ottobre) potete valutare questo tipo di offerta, che vi permette di risparmiare notevolmente proprio grazie alla scelta del periodo di vacanza più economico.
Le offerte low cost sono variegate e spaziano da semplici soggiorni a New York a itinerari fly & drive sulla West Coast, oppure viaggi in pullman o pulmino che attraversano i parchi nazionali più famosi e altri pacchetti per le cascate del Niagara, Washington DC e la Florida.
Tour Stati Uniti e Canada in inglese in piccolo gruppo
Esiste un nuovo modo per imparare la lingua e non ha niente a che vedere con le vacanze studio. Il modo più innovativo e piacevole per perfezionare il tuo inglese è quello di condividere una vacanza in lingua con un piccolo gruppo di altri compagni provenienti da tutto il mondo. I pacchetti sono disponibili per USA, Canada, Alaska e altri 400 paesi e prevedono l’accompagnamento di una guida in lingua.
Altri tour organizzati per gli Stati Uniti
Ad alcuni tour organizzati per gli Stati Uniti sopra citati (e anche ad altri) abbiamo dedicato approfondimenti specifici per meglio delineare l’offerta e le caratteristiche dei pacchetti. Qui di seguito trovate quelli per le vacanze in America in generale, sotto quelli per New York.
Viaggio di Nozze Stati Uniti d’America: Dove andare e quanto costa
Tour Self Drive Stati Uniti e Canada
Tour Forever West: 11 giorni in Pullman. Los Angeles, San Francisco e Parchi
Tour Accompagnato di New York e Boston
Viaggi in California Organizzati: Tour guidato di 10 giorni o Self Drive?
Tour Pasqua a Miami
Tour Accompagnato dei Parchi dell’Ovest in 11 Giorni
Il West dei Nativi: viaggio accompagnato tra Nord, Sud Dakota e Wyoming
Idaho, Wyoming e Montana: Viaggio Accompagnato nell’Autentico West
Tour Florida 10 giorni: Miami, le Keys, Orlando ed Everglades
Tour parchi Utah: 6 giorni per esplorare i Mighty Five!
USA on the road: tour in auto personalizzati
Da Las Vegas ai Parchi: come visitarli con tour organizzati
Capodanno a Miami: pacchetto viaggio con tour della Florida
Viaggi on the road organizzati in pulmino negli USA: tour per piccoli gruppi
Crociera in America: un modo alternativo per girare gli Stati Uniti
Pacchetti viaggio per New York e dintorni
Ecco tutti i pacchetti viaggio per una vacanza organizzata nella Grande Mela.