Black Friday AXA: sconto del 15% sull’assicurazione viaggio e medica

Novembre 22, 2019 /
Offerta AXA

Stai programmando il tuo prossimo viaggio in USA e sei in cerca di un’assicurazione viaggio affidabile e a buon prezzo? In occasione del Black Friday hai la possibilità di avere uno sconto esclusivo del 15% sulle polizze viaggi di Axa Assistance, che includono:

  • Assistenza disponibile h 24 / 24 in lingua italiana
  • Pagamento diretto delle spese mediche e sanitarie all’estero
  • Rimborso per la cancellazione del tuo viaggio
  • Garanzia per la perdita del tuo bagaglio
  • Assistenza legale all’estero

Inserisci il codice BLKFRID15 al momento dell’acquisto di qualsiasi polizza viaggi su Axa Assistance qui dal 25 novembre al 2 dicembre 2019 e potrai così risparmiare il 15% rispetto al prezzo di listino.

Offerta AXA codice BLKFRID15

Chi è Axa Assistance?

Oltre a essere il primo marchio assicurativo nel mondo con ben 39 centrali operative a livello internazionale, Axa Assistance conta sul 92% di clienti soddisfatti. Per scoprire tutte le polizze viaggio a disposizione puoi visitare questa pagina; potrai scegliere fra la formula viaggio singolo, l’ assicurazione annuale e l’assicurazione Schengen.

Nello specifico, la polizza viaggio singolo schermo totale è la polizza All Inclusive consigliata per chi vuole partire in tutta tranquillità verso gli Stati Uniti, con rimborso delle spese mediche fino a 3mil €, assicurazione responsabilità civile verso terzi inclusa, assicurazione bagaglio, copertura infortuni di viaggio e/o volo e altro ancora…

Offerta AXA codice BLKFRID15


Un Consiglio Importante: Ricordati l'assicurazione sanitaria, non farla potrebbe rovinarti la vacanza in USA! Se non sai come orientarti nella scelta puoi leggere la nostra guida: Assicurazione USA: come scegliere la polizza migliore?


Filippo Nardelli
Filippo Nardelli

Laureato in Storia dell’America del Nord e da sempre innamorato degli Stati Uniti.

Leggi prima di lasciare un commento

I commenti inviati vengono posti in fase di moderazione, quindi non preoccuparti se il tuo commento non viene pubblicato subito. Cerchiamo di rispondere a tutti entro il giorno lavorativo successivo a quello in cui viene inviato il commento (non il sabato e la domenica), compatibilmente con il tempo a disposizione e il numero di commenti, spesso molto elevato. Prima di scrivere un commento ti consigliamo di leggere queste brevi linee guida, per capire qual è il tipo di aiuto che possiamo darti e in quale forma.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

AMERICAN DREAM ROUTES