Promo frontier assicurazione viaggio

Frontier Assicurazioni Viaggio: promo natale 2019 per viaggi negli USA

Aprile 1, 2023 /

Frontier Assicurazioni è una delle più giovani e promettenti start-up italiane di assicurazione viaggio digitale. Una realtà totalmente localizzata nel nostro paese che propone prodotti di caratura internazionale, attualmente sottoscritti da IMA Assistance Italia Spa.

In previsione delle ormai prossime festività, Frontier Assicurazioni ha deciso di fare un piccolo regalo a tutti i lettori di viaggi-usa.it, un coupon sconto del 14% da utilizzare per sottoscrivere uno dei loro prodotti entro il 23 dicembre.

La promo vale per tutti i vostri viaggi futuri!

Il codice sconto è già incluso nel link. Vi basterà cliccare il pulsante qui sotto per accedere alla pagina di preventivo.

VAI ALLA PROMO

Prima della sottoscrizione leggere il set informativo precontrattuale

Frontier Assicurazioni: passione e competenza italiana

Il ruolo di Frontier Assicurazioni è quello di intermediario assicurativo, un team di esperti il cui compito è quello di selezionare e co-creare prodotti di qualità e fornire assistenza pre e post vendita.
La compagnia assicurativa sottoscrittrice dei prodotti, selezionata come partner da Frontier, presterà assistenza in viaggio e provvederà a gestire e liquidare i sinistri.

Le polizze viaggio sono prodotti complessi ed il lavoro quotidiano del team Frontier Assicurazioni è volto ad un costante miglioramento degli stessi: ogni giorno si valutano nuove specifiche e si testano nuove idee.

Questi i capisaldi del progetto Frontier

  • prodotti sempre più completi e di qualità
  • premi competitivi per i loro clienti
  • sostenibilità economica della loro start-up 100% italiana
  • dematerializzazione dei prodotti (100% digitali), ricerca di processi di acquisto e fruizione sempre più smart
  • sostegno a progetti green, per il futuro del nostro pianeta Terra

I prodotti di assicurazione viaggio per gli USA di Frontier

Per fare un preventivo occorrono pochi secondi: basta inserire il paese di destinazione, date esatte di viaggio e numero di viaggiatori per fascia d’età. Sono tre le versioni di prodotto proposte: Base, Smart e Top.

La Base prevede un massimale per le spese mediche di 2,5 milioni di € senza franchigia (quindi già molto alto) e un’assistenza in viaggio completa, comprensiva di rientro sanitario, consulenza medica telefonica, rientro degli accompagnatori, trasporto al centro medico e molto altro.

La versione Smart ha un massimale per le spese mediche di 5 milioni di € (franchigia zero), tutto quanto è nella versione Base più la copertura “Bagaglio, effetti personali e documenti”.

La versione più completa, la Top comprende tutto quando è nella Smart (con un massimale più alto per il bagaglio/effetti personali) ed in più prevede “annullamento e interruzione del viaggio” ed una piccola polizza di risarcimento per infortuni in viaggio.

In caso di sinistro è a disposizione dei clienti una centrale emergenze localizzata in Italia, attiva 24h/24 tutti i giorni dell’anno e raggiungibile telefonicamente.

VAI ALLA PROMO


Un Consiglio Importante:
Ricordati l’assicurazione sanitaria, non farla potrebbe rovinarti la vacanza in USA! Se non sai come orientarti nella scelta puoi leggere la nostra guida: Assicurazione USA: come scegliere la polizza migliore?

Potrebbero interessarti

favicon-viaggi-usa
Viaggi-USA

La tua guida per scoprire gli States!

Leggi prima di lasciare un commento
I commenti inviati vengono posti in fase di moderazione, quindi non preoccuparti se il tuo commento non viene pubblicato subito. Cerchiamo di rispondere a tutti entro il giorno lavorativo successivo a quello in cui viene inviato il commento (non il sabato e la domenica), compatibilmente con il tempo a disposizione e il numero di commenti, spesso molto elevato. Prima di scrivere un commento ti consigliamo di leggere queste brevi linee guida, per capire qual è il tipo di aiuto che possiamo darti e in quale forma. Per pubblicare un commento scorri in basso.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

AMERICAN DREAM ROUTES