Itinerari giornalieri NY

Quanti giorni dedicare alla visita della Grande Mela? Ecco una serie di itinerari suddivisi per giorni con attrazioni incluse. Esempi utili per capire tutto quello che è possibile fare a Manhattan in base al tempo disponibile.

Cosa Vedere a New york in un giorno

New York in 1 giorno: cosa vedere in 24 ore nella Grande Mela

Siete appena arrivati nella Grande Mela, ma avete poco tempo? Avete a disposizione 24 ore o poco più ma non volete perdervi niente delle attrazioni più affascinanti di Manhattan, nonostante i nefasti effetti del jet lag dovuti al fuso orario a New York? Ecco dunque la domanda chiave: cosa vedere a New York in un giorno? Vederla tutta è ovviamente un’impresa…

Visitare New York in 4 giorni

New York in 4 giorni: la metropoli del desiderio americano

La scintilla, il momento esatto in cui si comincia a desiderare l’America non è quando – persuasi dalla potente aura storico/cinematografico/culturale e dal fascino dell’inimitabile natura – la si sceglie come meta di un viaggio di nozze, e la si attende con impazienza; né quando, dopo un lungo viaggio aereo, durante il quale ci si è lasciati dietro una parte…

New York in 5 giorni

New York in 5 giorni: itinerario per non perdersi il meglio della Grande Mela

Milan Kundera scriveva: “In Europa la bellezza è sempre stata premeditata. C’è sempre stata un’intenzione estetica e un progetto a lungo termine; ci sono voluti decenni per costruire, secondo quel progetto, una cattedrale gotica o una città rinascimentale. La bellezza di New York ha una base completamente diversa. E’ una bellezza inintenzionale. E’ sorta senza intenzione da parte dell’uomo, un…

New York in 6 Giorni

New York in 6 giorni con Cascate del Niagara: diario di viaggio

Pubblichiamo la prima parte del diario di viaggio di Alessandro che con la sua famiglia ha intrapreso un affascinante fly and drive: 6 giorni a New York con visita alle Cascate del Niagara, e un on the road della West Coast fra Las Vegas, San Francisco e Los Angeles. Scopriamo insieme la sua avventura… Finalmente ci siamo, dopo aver passato…

New York in Otto Giorni

New York in 8 giorni con Cascate del Niagara

Ci presentiamo: Io, Ester (la fissata col mal d’America, nonché organizzatrice e trascinatrice) Tommy, (mio marito contagiato dal mio mal d’America, traduttore ufficiale) e Luca, il figlio 17enne (il “trascinato” che poi alla fine si esalta sempre per i luoghi visitati). La nostra intenzione sin dall’inizio è quella di atterrare a Newark (New Jersey) dove dormire una notte, prendere l’auto…

AMERICAN DREAM ROUTES

Proseguendo su questo sito accetti i cookie necessari al funzionamento e alle finalità illustrate nell'informativa. 

50% di Sconto

su tutti i nostri Ebook!

Viaggi-USA Newsletter

A New York come un vero Newyorkese?

Viaggi-USA Newsletter