viaggi organizzati USA

Viaggi Organizzati in pulmino: l’originale on the road di Van1

Maggio 25, 2021 /
Avviso COVID
Gli Stati Uniti hanno riaperto al turismo l’8 dicembre 2021. Per saperne di più visitate la nostra pagina su come viaggiare in America dopo la riapertura delle frontiere.

Chi ha detto che i viaggi organizzati USA in stile on the road debbano essere fatti necessariamente in macchina o in moto? Perché non ricorrere invece a un comodo e simpatico pulmino da 15 posti per sfrecciare in un piccolo gruppo lungo i deserti e le immense pianure d’America?

Un’idea innovativa di road trip

Questa è l’idea originale di Van1, un innovativo tour operator che prepara tour organizzati negli Stati Uniti con una filosofia del tutto particolare: quella di favorire le relazioni interpersonali, la conoscenza degli abitanti del posto e di tappe al di fuori dalle classiche rotte turistiche, nonché la possibilità di instaurare nuovi rapporti e amicizie fra persone che condividono lo stesso spirito d’avventura.

Attraversare gli States in pulmino…

È a partire da quest’idea che Van1 ha iniziato a occuparsi di viaggi organizzati negli Stati Uniti per piccoli gruppi (massimo una quindicina di persone), a cui viene data la possibilità di attraversare gli States in caratteristici pulmini completi di stereo, wi-fi e aria condizionata: un modo per vivere gli USA in pieno stile on the road senza doversi però occupare in prima persona degli spostamenti e della pianificazione dell’itinerario.

…con delle guide al vostro servizio!

Le tipologie di tour sono numerose e permettono molte possibilità di personalizzazione, grazie anche alla presenza di guide locali che, oltre ad accompagnarvi lungo tutto l’itinerario, organizzeranno su richiesta una serie di extra in grado di arricchire ulteriormente il vostro viaggio organizzato negli Stati Uniti.

van1 usa

Sito web di Van1

Non solo pulmino: i viaggi organizzati USA di Van1

tour organizzati stati uniti
Tour organizzati Stati Uniti: gli itinerari di Van1

Van1, oltre alla sua originale proposta di viaggio organizzato, mette a disposizione anche tipologie di tour più tradizionali (da Fly and Drive a Coast to Coast USA), venendo dunque incontro anche a chi vuole vivere un road trip in macchina o in moto, o comunque preferisce non fare viaggi di gruppo in pulmino.

Ecco una lista delle proposte di tour organizzato di Van1; come vedete ce ne sono di tutti gusti!

 

  • Coast to Coast, che vi permetterà di attraversare gli States da un oceano all’altro, da New York a Los Angeles.
  • West Coast, con tappe nei parchi nazionali più importanti e nelle principali città della California.
  • Fly and Drive, itinerari tutto incluso in ogni angolo degli Stati Uniti disponibili tutto l’anno.
  • Gruppo di amici in Nord America, con tappe in Usa, Alaska e Canada
  • Tour Florida con Capodanno a Miami
  • Viaggi USA Low Cost, tutti con guida italiana.
  • New York Cascate del Niagara e Washington, bellissimo tour lungo le principali attrazioni della East Coast americana.
  • New York New York e Big Apple, visite alla città più famosa d’America con il supporto di una guida italiana e possibilità di estendere l’itinerario con l’aggiunta di ulteriori tappe.
  • Tour USA personalizzabili, crea il tuo tour personalizzato.

Quali prezzi?

Van1, grazie alla gestione diretta delle prenotazioni, riesce a garantire tariffe decisamente competitive sul mercato, inoltre l’esperienza nel settore e la partnership collaudata con gli enti locali rendono il servizio offerto decisamente affidabile, come confermato anche dai viaggiatori stessi.

I prezzi sono liberamente consultabili sul sito internet del tour operator. Per conoscerli clicca sul link sotto.

van1 usa

Sito web di Van1


Un Consiglio Importante:
Ricordati l’assicurazione sanitaria, non farla potrebbe rovinarti la vacanza in USA! Se non sai come orientarti nella scelta puoi leggere la nostra guida: Assicurazione USA: come scegliere la polizza migliore?

Viaggi-USA

La tua guida per scoprire gli States!

Leggi prima di lasciare un commento
I commenti inviati vengono posti in fase di moderazione, quindi non preoccuparti se il tuo commento non viene pubblicato subito. Cerchiamo di rispondere a tutti entro il giorno lavorativo successivo a quello in cui viene inviato il commento (non il sabato e la domenica), compatibilmente con il tempo a disposizione e il numero di commenti, spesso molto elevato. Prima di scrivere un commento ti consigliamo di leggere queste brevi linee guida, per capire qual è il tipo di aiuto che possiamo darti e in quale forma.

AMERICAN DREAM ROUTES