Trasferimenti Aeroporto Albergo: come prenotare navette e taxi in USA

Gennaio 30, 2020 /
Trasferimenti Aeroporto Albergo
Offerte Booking.com: Risparmia almeno il 15% su viaggi vicino a casa o soggiorni più lunghi fino al 30 settembre. Qui tutte le offerte!
Trasferimenti Aeroporto Albergo
Trasferimenti Aeroporto Albergo: perché e come prenotare

Spesso, quando si organizza il nostro viaggio negli USA si cerca di pensare a tutto, dai biglietti aerei, al noleggio macchina, all’assicurazione sanitaria, alla prenotazione alberghiera. Qui sta la sostanza, senza aver provveduto a queste incombenze non si parte. Tuttavia ci sono anche alcuni particolari (a cui solitamente non si pensa) che, se sbrigati online prima di partire, possono non solo farci godere più tranquillamente la nostra vacanza, ma anche risparmiare rispetto alla prenotazione in loco. Il trasferimento Aeroporto-Albergo (e viceversa) è sicuramente uno di questi.

Appena giunti negli Stati Uniti, dopo un volo di una decina di ore e la solita lunga trafila da sopportare in aeroporto, il desiderio è uno solo: arrivare in albergo il prima possibile, posare i bagagli e riprendersi un po’ dal jet lag. Invece, quello che ci tocca fare è trovarci un passaggio, magari chiamando un taxi, oppure, se vogliamo spendere meno, usare una navetta per il trasferimento in hotel, informarci sui prezzi e magari cercare di contrattare un po’, visto che spesso gli autisti fanno un po’ i furbi!

Per evitare seccature e spendere meno, il consiglio è quello di prenotare il trasferimento online, usando un servizio affidabile e di qualità, come ad esempio GroundLink, azienda leader nel settore dei trasferimenti aeroportuali, che mette a disposizione sia navette low-cost, sia transfer privati in oltre 110 paesi in tutto il mondo (aeroporti, porti e stazioni treno), permettendo di scegliere fra vari servizi, ad esempio il trasferimento tramite shuttle o navetta condivisa con altri passeggeri, il servizio taxi o un esclusivo transfer privato.

In questo modo, una volta arrivati all’aeroporto, vi basterà seguire le informazioni ricevute nella conferma di prenotazione tramite email per arrivare al vostro tanto agognato hotel!

Verifica i prezzi e prenota su Ground Link

PS: se la vostra destinazione è la Grande Mela date un’occhiata alla nostra guida ai trasferimenti dall’aeroporto all’albergo per New York.

navette aeroporto


Un Consiglio Importante:
Ricordati l’assicurazione sanitaria, non farla potrebbe rovinarti la vacanza in USA! Se non sai come orientarti nella scelta puoi leggere la nostra guida: Assicurazione USA: come scegliere la polizza migliore?

Viaggi-USA

La tua guida per scoprire gli States!

Leggi prima di lasciare un commento

I commenti inviati vengono posti in fase di moderazione, quindi non preoccuparti se il tuo commento non viene pubblicato subito. Cerchiamo di rispondere a tutti entro il giorno lavorativo successivo a quello in cui viene inviato il commento (non il sabato e la domenica), compatibilmente con il tempo a disposizione e il numero di commenti, spesso molto elevato. Prima di scrivere un commento ti consigliamo di leggere queste brevi linee guida, per capire qual è il tipo di aiuto che possiamo darti e in quale forma.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

AMERICAN DREAM ROUTES

Proseguendo su questo sito accetti i cookie necessari al funzionamento e alle finalità illustrate nell'informativa. 

Proseguendo su questo sito accetti i cookie necessari al funzionamento e alle finalità illustrate nell'informativa.