Ellen’s Stardust Diner. Uno dei locali più divertenti di New York!

Maggio 7, 2020 /
Ellen's Stardust Diner a New York

Se state programmando la vostra vacanza a New York vi sarete accorti subito che la città che non dorme mai ha molto da offrirvi in termini di vita notturna. Fra i tanti locali in cui potrete decidere di passare una serata ce n’è uno che vi consiglio caldamente: si chiama Ellen’s Stardust Diner, un posto non molto conosciuto dai turisti, ma in grado di regalarvi una delle serate più memorabili della vostra vacanza, all’insegna del musical di Broadway!

Ellen’s Stardust Diner si presenta innanzitutto come un ristorante, ma con una caratteristica davvero unica: i camerieri sono dei cantanti professionisti che, oltre a servirvi ai tavoli, si esibiranno fra una portata e l’altra in delle performance canore di altissima qualità. L’esibizione non comporta alcun sovrapprezzo (i camerieri passeranno comunque fra i tavoli per raccogliere un po’ di mancia), dunque potrete restare lì seduti ai tavoli mangiando un buon hamburger o una fetta della loro splendida New York Cheesecake, e gustarvi allo stesso tempo delle performance da brividi!

Qual è il momento migliore per godersi l’Ellen’s Stardust Diner?

Il momento migliore per andare al locale è sicuramente la sera, quando si tiene la rivista, una serie di canzoni, duetti e pezzi d’insieme selezionati dalle più celebri commedie musicali di Broadway! I pezzi in questi casi non sono solo cantati, ma anche messi in scena, con camerieri che si mascherano, ballano e si muovono sulle passerelle e i balconi del locale.

Quando visitai lo Stardust Diner la rivista si tenne intorno alle 23:00, ma per essere sicuri di non perdersela la cosa migliore è quella di passare al locale nel pomeriggio, chiedendo informazioni circa l’orario dello spettacolo principale della serata. Occorre comunque arrivare con un certo anticipo, visto che non capita raramente di trovare una fila che prosegue addirittura lungo l’angolo della strada!

Dov’è l’Ellen’s Stardust Diner?

Il locale si trova vicino a Times Square, sulla 1650 Broadway, ed è aperto anche per colazione e pranzo. Gli orari sono i seguenti: dal lunedì al giovedì dalle 7:00 alle 12:00, il venerdì e il sabato dalle 7:00 alle una di notte e la domenica dalle 7:00 alle 23:00. Si tratta di un luogo dove andare innanzitutto per la musica, il cibo è piuttosto ordinario, anche se può andar bene se cercate un buon hamburger (da assaggiare le gustose patatine fritte!).

Qui sotto potete vedere un video di una “normale serata” passata all’Ellen’s Stardust Diner, un posto da non mancare assolutamente!


Un Consiglio Importante: Ricordati l'assicurazione sanitaria, non farla potrebbe rovinarti la vacanza in USA! Se non sai come orientarti nella scelta puoi leggere la nostra guida: Assicurazione USA: come scegliere la polizza migliore?


Potrebbe interessarti

lorenzo puliti
lorenzo puliti

Affascinato dagli States fin da piccolo ho poi scoperto che c'era molto altro da scoprire... e da lì non ho più smesso

Leggi prima di lasciare un commento

I commenti inviati vengono posti in fase di moderazione, quindi non preoccuparti se il tuo commento non viene pubblicato subito. Cerchiamo di rispondere a tutti entro il giorno lavorativo successivo a quello in cui viene inviato il commento (non il sabato e la domenica), compatibilmente con il tempo a disposizione e il numero di commenti, spesso molto elevato. Prima di scrivere un commento ti consigliamo di leggere queste brevi linee guida, per capire qual è il tipo di aiuto che possiamo darti e in quale forma.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

AMERICAN DREAM ROUTES

A NEW YORK COME UN VERO NEWYORKESE?

- Le attrazioni che solo i newyorkesi conoscono

- Dritte su come organizzare un itinerario

- Le migliori offerte per NY

Come organizzare gli spostamenti logistici

- Dritte per risparmiare

- Come esplorare i dintorni e molto altro...

Viaggi-USA Newsletter