Viaggi-USA.itParchi NazionaliGrand CanyonTour elicottero Grand Canyon da Las Vegas: pronti a partire?
Grand Canyon Parchi Nazionali

Tour elicottero Grand Canyon da Las Vegas: pronti a partire?

Grand Canyon tour in elicottero
Informazioni su tour elicottero Grand Canyon da Las Vegas

Attenzione: Sconti fino al 50% sul Noleggio Auto entro lunedì 2 marzo! Per saperne di più leggi qui

Ogni anno, folle di turisti si dirigono da Las Vegas al Grand Canyon per visitare quello che è ormai diventato un simbolo del West americano, un parco nazionale che è entrato di diritto nell’immaginario mondiale come una delle più grandi e stupefacenti meraviglie del mondo.

Se avete già letto la nostra guida al Grand Canyon USA, sarete già al corrente dei numerosi tour ed escursioni che il parco mette a vostra disposizione.

Ma se cercate qualcosa di particolare e unico continuate a leggere questo articolo e scoprirete come attraversare la valle di Las Vegas e il Grand Canyon in elicottero.

Cosa prevede il tour in elicottero del Grand Canyon?

Grand Canyon tour elicotteroGià di per sé, osservare quest’immensa spaccatura della terra da uno dei bordi del canyon (South rim o North rim) è un’esperienza impressionante. Figurarsi la suggestione di sorvolare il Grand Canyon dall’alto, ammirando comodamente da un elicottero questa profonda gola naturale. A tutto questo potrete aggiungere, una volta che sarete atterrati, un bel brindisi a base di champagne.

Il tour in elicottero prevede le seguenti attività:

  • Una guida multilingue che vi spiegherà passo passo le zone che state sorvolando
  • Atterraggio sul fondo del Grand Canyon, a 1200 metri di profondità sotto il margine
  • Elicottero con finestroni panoramici per godersi appieno la vista
  • Spuntino e brindisi con champagne
  • Possibilità di esplorare liberamente il Grand Canyon una volta atterrati
  • Collegamento diretto con gli alberghi di Las Vegas (verrete prelevati e riaccompagnati direttamente in hotel)

Durante il tour si sorvolano le seguenti attrazioni:

  • Il lago Mead e la diga di Hoover
  • Grand Wash Cliffs
  • Grapevine Mesa
  • Guano Point ed Eagle Point, che ospita il celebre Grand Canyon Skywalk
  • Il margine occidentale del Grand Canyon

Video del tour

Ecco un video riassuntivo che vi darà un assaggio di quello che vi aspetta.

Cose da sapere prima della partenza del tour

  • La durata del tour è di circa 4 ore / 4 ore e mezzo
  • L’orario di partenza di solito è fra le 7 del mattino e il tardo pomeriggio (la cosiddetta “tariffa tramonto”)
  • Occorre presentare un documento di riconoscimento valido per salire sull’elicottero
  • La prenotazione deve essere confermata almeno 24 ore prima del volo. I dati di contatto dell’operatore saranno consultabili sul voucher che riceverai dopo la prenotazione.
  • Se pesi più di 136 chilogrammi ti verrà richiesta la prenotazione di un sedile comfort
  • Il consiglio è di prenotare il prima possibile perché si tratta di uno dei tour in elicottero più prenotati, il fiore all’occhiello di Papillon, l’operatore più importante nel settore dei voli sul Grand Canyon
  • Potrete portarvi dietro dell’acqua ma potrete aprirla solo una volta atterrati
  • Siete incoraggiati a portare con voi macchine fotografiche, fotocamere e telefoni, ma potrete utilizzare treppiedi, aste o bastoni per selfie
  • Per quanto riguarda l’abbigliamento il consiglio è quello di vestirvi a strati nel periodo primavera/estate e di usare indumenti più pesanti nella stagione autunno/inverno
  • Portate scarpe comode ma al tempo stesso adatte per camminare sul suolo irregolare del canyon

Come prenotare il tour in elicottero?

Grand Canyon tour elicotteroÈ possibile consultare i prezzi e prenotare il tour elicottero Grand Canyon direttamente dal link qui sotto. La prenotazione può essere cancellata prima di 24 ore dalla partenza del tour. Buon volo!

INFORMAZIONI SUL TOUR E PRENOTAZIONE

Cerchi altri tour per esplorare in volo il Grand Canyon? Li trovi in queste 2 liste:

Chi sta organizzando una visita al bellissimo parco dell’Arizona può trovare su questo sito varie informazioni utili nella nostra sezione dedicata al parco del Grand Canyon. In particolare segnaliamo le dritte su cosa vedere al Grand Canyon in 1 giorno, i nostri consigli su come visitare lo Skywalk e i suggerimenti su dove dormire al Grand Canyon.

Consiglio: siete incerti se scegliere l’aereo o l’elicottero? Per rispondere a questa domanda vi rimandiamo al nostro articolo dedicato. Grand Canyon: tour in elicottero o in aereo? Quale scegliere?

Spulciando bene fra queste pagine potrete trovare anche alcune perle nascoste, luoghi segreti e reconditi spesso trascurati dal turismo di massa: ad esempio le splendide Havasu Falls e il remoto Toroweap Point.

I camminatori più infaticabili potranno avvalersi dei consigli riguardo alle escursioni nel parco, mentre chi preferisce la comodità di una visita guidata può dare un’occhiata ai tour del Grand Canyon disponibili. Abbiamo anche una chicca per gli appassionati di storia: volete sapere come si è originata l’immensa gola naturale dell’Arizona? Ecco a voi la storia del Grand Canyon!

Speriamo che questi spunti possano arricchire ulteriormente la visita al parco e il vostro prossimo giro in elicottero sul Grand Canyon. Non dimenticate di lasciare nei commenti sotto un resoconto della vostra esperienza di volo.

Dove prenotare il tuo volo in elicottero

INFORMAZIONI SUL TOUR E PRENOTAZIONE

Un Consiglio Importante: Ricordati l'assicurazione sanitaria, non farla potrebbe rovinarti la vacanza in USA! Se non sai come orientarti nella scelta puoi leggere la nostra guida: Assicurazione USA: come scegliere la polizza migliore?

Quanto ti è stato utile questo contenuto?

5/5 (1)
lorenzo puliti

lorenzo puliti

Affascinato dagli States fin da piccolo ho poi scoperto che c'era molto altro da scoprire... e da lì non ho più smesso

33 Commenti

Disclaimer: I commenti inviati vengono posti in fase di moderazione, quindi non preoccuparti se il tuo commento non viene pubblicato subito. Cerchiamo di rispondere a tutti entro il giorno lavorativo successivo a quello in cui viene inviato il commento (non il sabato e la domenica), compatibilmente con il tempo a disposizione e il numero di commenti, spesso molto elevato. Prima di scrivere un commento ti consigliamo di leggere queste brevi linee guida, per capire qual è il tipo di aiuto che possiamo darti e in quale forma.

Clicca qui per scrivere un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ciao Lorenzo,
    Siamo una coppia in viaggio di nozze e molto probabilmente acquisteremo il tour in elicottero (pasto compreso) ma il prezzo è abbastanza elevato, quindi volevamo chiederti se c'è un'alternativa altrettanto valida (abbiamo giusto 30h per stare a Las Vegas). Ma soprattutto: in caso di pioggia ci sarà il rimborso dei biglietti?
    Grazie mille!

    • Ciao Daniela. Purtroppo i voli in elicottero che vanno diretti da Las Vegas al Grand Canyon hanno tutti più o meno quel range di prezzo. Puoi controllare da questo articolo se ci fosse comunque qualche alternativa più economica sempre partendo da Las Vegas. Tieni comunque conto che, molto probabilmente, quelli che hanno un costo inferiore prevedono: uno spostamento in autobus fino al West Rim o South Rim, una volta arrivati il tour in elicottero vero e proprio, e infine il ritorno a Las Vegas. Se anche quelli ti sembrano troppo dispendiosi ti consiglio di dare un'occhiata anche ai tour in areo che di solito sono più economici rispetto a quelli in elicottero.


      firma viaggi-usa

      Vuoi fare un viaggio in America ma non hai tempo di organizzarlo? Scopri i nostri itinerari ebook pronti all'uso

  • Ciao Lorenzo,

    siamo 2 amici e relative famiglie per un totale di 7 persone e stiamo organizzando un viaggio di 10 gg sulla west coast periodo 17-28-Agosto. Prenderemo a noleggio un mezzo e tra le tappe previste abbiamo 2 pernottamenti a Las Vegas. Da lì vorremmo effettuare un tour per il Grand Canyon. Vorremmo raggiungerlo in auto e poi una volta a destinazione fare un bel tour in elicottero. Dalle tue preziose info il punto meno lontano sarebbe la West Rim. Sempre che sia la migliore soluzione, potresti suggerirci in tal caso quale tour scegliere? Considera che vorremmo possibilmente stare tutti insieme e prevedere anche l'atterraggio con escursione a piedi. Grazie mille e a presto.

    • Ciao Giuseppe, hai letto il nostro articolo su come scegliere tra i voli disponibili? Per quanto riguarda la distanza da Las Vegas, come avrai letto qui il West Rim è il più vicino e rimane la soluzione ideale nel caso tu debba tornare a Las Vegas in auto per il pernottamento. Ti consiglio di valutare anche i tour aerei verso il West Rim in partenza direttamente da Las Vegas (come quello in questione nell'articolo che stiamo commentando): oltre al vantaggio di non usare la macchina, c'è anche la possibilità di scendere sul fondo del canyon. Questa possibilità non c'è per i voli in partenza dal West Rim.


      firma viaggi-usa

      Vuoi fare un viaggio in America ma non hai tempo di organizzarlo? Scopri i nostri itinerari ebook pronti all'uso

      • Ciao Bernardo,
        grazie per la risposta e per il suggerimento, ma a questo punto mi chiedo se non sia più giusto orientarsi per un tour in elicottero del South Rim o del North Rim, mi affido al tuo parere.
        Peraltro ho notato che gli elicotteri hanno tutti una capienza massima di 6 posti e noi siamo 7.
        In ultima analisi resterebbe sempre l’alternativa di raggiungere il West Rim con il nostro mezzo, rinunciare al tour in elicottero, e magari fare una breve escursione a piedi, salire sullo Skywalk e visitare Guano Point e ranch indiano , rientro e pernottamento a Las Vegas.
        Resto in attesa di un tuo cortese riscontro grazie

        • Ciao Giuseppe, fermo restando che l'ultima opzione è assolutamente percorribile ed è la migliore se dovete tornare a Las Vegas, prova a verificare anche sul sito di Maverick se ci sono possibilità di tour in elicottero per il vostro gruppo.


          firma viaggi-usa

          Vuoi fare un viaggio in America ma non hai tempo di organizzarlo? Scopri i nostri itinerari ebook pronti all'uso

  • Ciao Lorenzo,

    stiamo organizzando un tour della California per questa estate. Dalle varie recensioni abbiamo capito che il tour in elicottero/aereo sul Grand Canyon è una chicca da non perdere.

    Tuttavia, considerando che il nostro tour prevede già una sosta di un giorno alla South Rim del Grand Canyon, che visiteremo in macchina, secondo te:
    1) vale più la pena fare il tour in elicottero/aereo direttamente dal south Rim oppure in una giornata aggiuntiva lo organizziamo da Las Vegas? In caso della partenza da Las Vegas del tour di seguito (https://affiliate.grandcanyononepoint.com/idevaffiliate.php?id=6106&url=3216&tid1=160418a), è abbastanza esaustivo oppure non ha senso farlo dato che lo vedremo in macchina?
    2) Pensi che una crociera/rafting sul fiume Colorado possa essere sostitutiva del giro in elicottero/aereo e abbinabile al giro in macchina? Se si, quale ci consigli?

    Ti ringrazio in anticipo

    Ornella

    • Ciao, per un criterio di comodità se ti trovi già sul south rim potresti fare l'esperienza in elicottero direttamente da lì, così da combinare due visuali diverse in un solo giorno. Se invece vuoi fare un'esperienza "completa" del Grand Canyon, potresti dedicare il giorno sul South Rim a un giro panoramico in auto con eventuale sentiero e poi, in un'altra giornata, partire da Las Vegas in elicottero per vedere il West Rim + Skywalk.
      La crociera rafting sul fiume Colorado è chiaramente tutt'altra cosa rispetto al volo in elicottero: non è meno emozionante, ma offre paesaggi e sensazioni completamente diverse.


      firma viaggi-usa

      Vuoi fare un viaggio in America ma non hai tempo di organizzarlo? Scopri i nostri itinerari ebook pronti all'uso

  • Ciao a tutti.
    vendo annual pass parchi nazionali valido fino ad Agosto 2018 con spazio libero per seconda firma. Abito a Ravenna , ma posso spedirlo. Simona simaz0272@gmail.com

  • Ciao. Vorrei prendere il tour in elicottero da Las Vegas a Gran Canyon. Ho visto che voi proponete il Gran Celebration con Papillon. E' un pò costosetto e volevo optare per il tour sempre di Papillon Golden Eagle Air Tour. Meno costoso e sempre di una durata di 3/4 ore. Il primo prevede esplicitamente l'atterraggio nel fondo del Canyon e tempo per un'escursione a piedi. Nel secondo non ne fanno menzione anche se la durata è similare. In cosa differiscono?
    grazie mille ciao

      • ciao Bernardo, ti ho scritto nei giorni scorsi per info su Alcatraz. Adesso ti chiedo per prenotare l escursione con elicottero quella di 25/30' su che link devo andare? poi vorrei chiederti un parere sul tipo di itinerario che ho prenotato (tutto ancora modificabile a parte i voli)
        3 nt San francisco
        1 nt Monterey
        1 nt Santa Barbara
        2 nt Santa Monica
        1 nt Death Valley
        1 nt Las Vegas
        1 nt Bryce passando da Zion
        1 nt Monument
        1 nt Grand Canyon
        1 nt Gila Bend (motel solo per la sosta)
        3 nt San Diego
        Secondo te dal Grand Canyon a San diego che strada potrei fare? che tappa intermedia mi consigli al posto di Gila Bend ?
        E poi ti chiedo se secondo te c'è il tempo di inserire antelope trà Bryce e Monument senza fare pernottamento a Page.
        Se hai consigli per modifiche o aggiunte te ne sarei grata!!
        barbara

        • Ciao Barbara, se ho ben capito a quale ti riferisci, dai un'occhiata qui.
          Su tratto Grand Canyon-San Diego: Sedona meriterebbe una visita, ma è troppo vicina al Grand Canyon per essere considerata una tappa intermedia. Gila Bend rimane una buona tappa strategica (anche se in quella zona meridionale della California non c'è molto da vedere...); un'alternativa potrebbe essere fermarsi a Phoenix / Scottsdale e poi proseguire per San Diego il giorno successivo (ma ci vogliono 6 ore e oltre).
          C'è chi visita l'Antelope Canyon al mattino e la Monument al pomeriggio: non è impossibile, facendo attenzione al fuso orario e rinunciando a molte altre bellezze di Page, che meriterebbe una notte. Un modo per inserire la tappa è avvicinarsi il più possibile a Page dopo il Bryce, dormendo ad esempio a Kanab.


          firma viaggi-usa

          Vuoi fare un viaggio in America ma non hai tempo di organizzarlo? Scopri i nostri itinerari ebook pronti all'uso

          • Grazie x il link dell'escursione!! Da Grand Canyon a San Diego secondo te è il percorso migliore quello che ho scelto io che passa da Gila Bend? guardando google maps mi darebbe anche alte strade. Phoenix merita una visita di passaggio o anche no? Per Antelope ti chiedo, x fare l escursione delle ore 12 a che ora dovrei partire il mattino da Bryce? grazie x la tua disponibilità

          • Da Bryce a Page guadagni un'ora per il fuso, quindi se a Bryce sono le 10, a Page sono le 9. Io partirei da Bryce verso le 9.30: arriveresti a Page alle 11.10 ora locale.


            firma viaggi-usa

            Vuoi fare un viaggio in America ma non hai tempo di organizzarlo? Scopri i nostri itinerari ebook pronti all'uso

  • Ciao Lorenzo, io e 6 amici saremo in California questo Agosto. Vogliamo fare il tour in elicottero con partenza da Las Vegas, ma ci chiedevamo se potremo stare tutti sullo stesso elicottero, essendo in 7.

    Quanti posti tiene un elicottero di quei tour?
    Volevamo prenotare su papillon.com.

    Grazie
    Francesca

  • Grazie mille Bernardo! ...diciamo che ora siamo già un po' più tranquilli ?...un'ultima cosa ti volevo chiedere: per le visite ai parchi e più specificatamente yosemite,brice,anthelope,grand canyon è consigliabile qualche prenotazione prima della partenza?
    Grazie fin da ora per i tuoi consigli ,ciao!

  • Ciao!!...partiremo a maggio per il nostro viaggio di nozze con questo prog:
    2gg san francisco,1ggyosemite,1ggdeath valley,1gglasvegas,1ggbrice canyon,1ggmonument valley,2gggran canyon,nuovamente 1gglas vegas x spezzare la strada e infine 2gg los angeles.
    Già prenotati anche tutti gli hotel dei rispettivi gg ...mi daresti un tuo parere sulla fattibilità ed eventuali aggiustamenti da inserire o luoghi da non perdere rimanendo in tali tempi?...grazie mille!!!

  • ciao Lorenzo,
    siamo un gruppo di 6 persone e vorremmo realizzare il nostro viaggio , per la prima volta, negli usa nel prossimo giugno 2017, questo sarebbe il nostro tour,
    arrivo a San Francisco, due giorni ( sono sufficenti?)
    Yosemite park un giorno
    Death walley, un giorno
    Las Vegas due giorni
    Zion national park un giorno
    Bryce canyon, un giorno
    Lake Powel ,un giorno
    Monument Walley un giorno ( è sufficente?)
    Antelope canyon , horseshoe Bend , un giorno ( è sufficente?)
    Grand Canyon un giorno ( è sufficente?)
    Los Angeles due giorni

    Attendo suoi suggerimenti
    Dionisio

    • Salve Dionisio, il programma di viaggio è buono, ma vorrei solo suggerirti di visitare in un giorno, meglio, due giorni (se possibile) Lake Powell, Antelope Canyon e Horseshoe Bend, pernottando a Page, che ospita anche altre bellezze naturali nei suoi dintorni. Questa tappa deve essere inserita tra Bryce e Monument: per come l'avevi pensata tu, vedo un po' inutile dover passare da Page per il Lake Powell, visitare la Monument e poi tornare indietro di nuovo a Page per Antelope/Horseshoe. La tappa successiva alla Monument dovrebbe essere dunque il Grand Canyon, a mio parere. Due giorni a San Francisco sono giusti, ma dovrebbero essere due giorni netti.


      firma viaggi-usa

      Vuoi fare un viaggio in America ma non hai tempo di organizzarlo? Scopri i nostri itinerari ebook pronti all'uso

      • Grazie Bernatrdo, quindi mi suggerisci questo itinerario:
        arrivo a San Francisco, due giorni.
        Yosemite park , un giorno
        Death walley, un giorno
        Las Vegas , due giorni
        Zion national park, un giorno
        Bryce canyon, un giorno
        Lake Powel , Antelope canyon , horseshoe Bend , due giorni
        Monument Walley, un giorno
        Grand Canyon, un giorno
        Los Angeles, due giorni.

        grazie per il tuo tempo.
        Dionisio

        • Esattamente questo itinerario. Molto più razionale e godibile. Potrebbe esserti necessario un giorno in più nello spostamento tra Los Angeles e Grand Canyon: la distanza da coprire è molta.


          firma viaggi-usa

          Vuoi fare un viaggio in America ma non hai tempo di organizzarlo? Scopri i nostri itinerari ebook pronti all'uso

  • salve
    partenza da las vegas in auto 1notte grand canyon + 1 notte page
    secondo voi riusciro a vedere anche monument valley oppure è troppo faticoso
    inoltre visto le grandi distanze posso fare qualche deviazione sul percorso per vedere altri parchi per esempio zion brice (anche solo di passaggio) sul percorso cè qualche citta fantasma tipo film western
    ritorno su las vegas 1 notte

    • Ciao Michele. Se ho ben capito, hai tre notti a disposizione.
      Dunque: LV-Grand Canyon sono 4 ore, e puoi fermarti in una delle attrazioni sulla route 66 Arizona (Oatman è una ghost town, ma un po' difficile da raggiungere, in altura). Se hai deciso di dormire a Grand Canyon dopo la visita è okay, ma sarebbe forse meglio che tu ti avvicinassi a Kayenta (Monument Valley) per dormire. Altrimenti la mattina successiva dovrai fare una vera e propria levataccia per raggiungere MV.
      Il giorno successivo, dunque, visita mattutina on the road (2 ore circa) di Monument Valley e partenza entro metà mattina per Page; visita di Antelope (se trovi posto) nel primo pomeriggio ed eventuale tramonto su Horsehoe Bend, pernottamento a Page.
      Il giorno successivo lo puoi utilizzare per tornare a LV passando per la UT-9 (leggi qui di cosa si tratta, evitando la parte su Red Canyon), all'interno di Zion National Park, senza fermarti o quasi. Su questa strada dovresti trovare anche la ghost town di Grafton, meno bella di Oatman, ma abbastanza "western".


      firma viaggi-usa

      Vuoi fare un viaggio in America ma non hai tempo di organizzarlo? Scopri i nostri itinerari ebook pronti all'uso

  • Ciao!! Volevo chiedervi se sia possibile prenotare direttamente in loco un tour di una giornata o se sia meglio prenotare da casa on line.
    Grazie mille

    • Buongiorno Giuliana, il mio consiglio parte dall'esperienza: ho fatto un viaggio in USA prenotando tutto in anticipo - dai biglietti delle attrazioni agli hotel - ed è andato tutto bene: mi son risparmiato fregature e ansie, godendomi il viaggio. Questo è come di solito faccio io, quindi ti consiglio di prenderlo online, anche perché di solito trovi dei buoni sconti. Guarda un po' sui link che abbiamo consigliato su questo articolo.


      firma viaggi-usa

      Vuoi fare un viaggio in America ma non hai tempo di organizzarlo? Scopri i nostri itinerari ebook pronti all'uso

  • Ciao, io e le mie amiche vorremo prenotare tour in elicottero da Las Vegas al Gran Canyon
    e ne ho trovato uno ottimo con atterraggio più nic e trasferimento da e per Las Vegas e la partenza indicata è alle 7.00 a.m.
    In fase di prenotazione però compare avviso di presentarsi 2 ore prima del l'orario previsto.... Quindi la partenza delle 7 del mattino è del volo in elicottero, e non della partenza dall'hotel?
    Grazie.
    Sara

  • ciao Lorenzo,
    ti avevo già scritto per avere delle informazioni sull'esta alla quale hai prontamente risposto, ma adesso volevo chiederti un altra cosa... il 2 di settembre io e il mio ragazzo volevamo fare un escursione da las vegas verso l'antelope canyon in macchina ci vogliono un bel pò di ore quindi volevamo farlo in giornata grazie all'uso di un elicottero.. ho visto che ci sono un sacco di escursioni organizzate in elicottero da las vegas al grand canyon ma non ho trovato niente sull'antelope... mi sapresti dire se esistono queste tipo di escursioni e se mi puoi consigliare qualche sito per la prenotazione?
    grazie e come sempre complimenti per il sito...
    Roberta

    • Ciao Roberta. Dunque, innanzitutto ti dico che, certo, potrai sorvolarlo passando sopra la zona di Page, ma non potrai mai vedere niente di Antelope Canyon dall'alto, perché si tratta di un canyon largo al massimo 3-4 metri ed è visitabile solamente a piedi, in tour rigorosamente organizzati dagli indiani Navajo, con i quali è utile fare una prenotazione. Però, anche se non da Las Vegas, ho trovato un tour in elicottero (con esperienza di rafting) che potrebbe essere molto bello e interessante e che, tra le altre cose, include la visita ad Antelope. Ecco il tour: che ne pensi?


      firma viaggi-usa

      Vuoi fare un viaggio in America ma non hai tempo di organizzarlo? Scopri i nostri itinerari ebook pronti all'uso



 

Assicurazione Sanitaria

assicurazione sanitaria usa

Assicurazione Sanitaria America: come scegliere la polizza migliore

L'assicurazione sanitaria in America è imprescindibile, ma non è facile orientarsi fra le polizze disponibili. Quali sono i criteri con cui scegliere un'assicurazione USA? Ecco una guida dedicata all'argomento...

Noleggio Auto USA

noleggio auto stati uniti

Noleggio Auto USA: consigli per un affitto macchina Low Cost

Alcune dritte fondamentali per noleggiare una macchina negli Stati Uniti al riparo da spiacevoli imprevisti e con un occhio al portafoglio. Le compagnie migliori, la documentazione necessaria, le coeprture assicurative, costi, tipologie di auto disponibili e molto altro...

Restiamo in Contatto

American Dream Routes

Voli Low Cost USA

voli low cost stati uniti

Voli USA Low Cost: come risparmiare per il volo negli Stati Uniti

La ricerca di un volo low cost può incidere notevolmente sul prezzo totale di una vacanza negli Stati Uniti. Ecco i nostri consigli per spendere il meno possibile affidandosi alle agenzie di voli online

Prontuario Low Cost

Pacchetti Viaggio USA

tour stati uniti

Tour Stati Uniti Organizzati

Pacchetti viaggio preconfezionati e personalizzati per gli Stati Uniti dell'Est, dell'Ovest e Coast to Coast. Un elenco di viaggi organizzati pensati appositamente per scoprire gli States!

Camper USA

camper stati uniti

Come noleggiare un camper in USA?

Una guida dettagliata con tutte le informazioni necessarie per noleggiare un camper negli Stati Uniti e preparare un viaggio on the road indimenticabile!

Noleggio Moto USA

noleggio moto usa

Noleggia una moto in USA

Come noleggiare una moto per il tuo On The Road in USA?

Offerte Grand Canyon-Las Vegas

Voli su Grand Canyon e Las Vegas Strip in Offerta


Proseguendo su questo sito accetti i cookie necessari al funzionamento e alle finalità illustrate nell'informativa. 

Dove dormire a Monument Valley

Viaggi-USA Newsletter

I nostri consigli di viaggio e le migliori offerte USA per email...